GUINNESS PRO12: Biglietteria 1 novembre


Treviso, 28 ottobre 2015

E’ attiva presso il Centro Sportivo “La Ghirada” e presso tutti i punti vendita Ticketone, la prevendita per l’incontro della sesta giornata di Guinness PRO12 tra Benetton Treviso ed Leinster, domenica 1 novembre2015 alle ore 16.00, allo Stadio Monigo di Treviso.

Benetton Rugby consiglia l’acquisto in prevendita dei biglietti.

In prevendita i biglietti saranno acquistabili in tutte le ricevitorie del circuito Ticketone. Ma anche attraverso i siti internet della stessa compagnia oppure quello di Benetton Rugby.

La prevendita sarà attiva presso gli uffici Benetton Rugby sino a giovedì 29 ottobre dalle ore 9.00 alle ore 17.30 e venerdi 31 ottobre dalle ore 9.00 alle ore 13.00.

Le biglietterie presso lo Stadio Monigo saranno attive domenica 1 novembre dalle 14.30, orario di apertura dei cancelli, compatibilmente con le disposizioni della Questura di Treviso. All’interno sarà già in funzione il servizio di ristorazione.

Per acquistare i biglietti direttamente sul sito di Benetton Rugby è sufficiente cliccare sul banner in homepage a sinistra con il logo di Ticketone, oppure accedere tramite la sezione del menu Tickets – Tickets Online.

Per gli utenti interessati dall’estero, una volta attivato il collegamento con la pagina della vendita, è possibile impostare la lingua inglese come preferenza cliccando sulla scritta english version in alto a destra.

Questi i costi dei biglietti per gli incontri di Guinness PRO12:

SETTORE PREZZO
TRIBUNA CENTRALE – SETTORE ARANCIO C 30 EURO
TRIBUNA LATERALE –SETTORE BLU A 15 EURO
TRIBUNA LATERALE –SETTORE VERDE A 15 EURO
TRIBUNA LATERALE –SETTORE VERDE B 15 EURO
TRIBUNA LATERALE – SETTORE VERDI E BLU OVER 65 10 EURO
TRIBUNA LATERALE – SETTORE VERDI E BLU UNDER 18 6 EURO
GRADINATA 10 EURO
GRADINATA – OVER 65 7 EURO
GRADINATA – UNDER 18 2 EURO

A tutti i prezzi è da associare una quota di diritto di prevendita.

PERSONE DISABILI

Resta, invece, gratuito l’ingresso per le persone disabili assieme ad un accompagnatore, a cui è riservata un’area adibita.

Gli interessati sono pregati di inviare il proprio nominativo entro il giovedì antecedente il match (in caso di incontro al sabato o alla domenica) o il mercoledì (in caso di incontro al venerdì) e contattare direttamente la segreteria Benetton Rugby tramite e-mail ad [email protected]

CONTROLLO DOCUMENTI

In caso di accesso con biglietto ridotto, per Over 65 ed Under 18, gli addetti responsabili agli ingressi possono richiedere l’esibizione di un documento di identità.




NEWSLETTER

NEXT MATCH: Benetton Rugby vs Bath Rugby