Padova (PD) – 13 novembre 2022
L’Under 19 del Benetton Rugby prosegue il suo cammino in campionato con la seconda vittoria in due giornate. In trasferta a Padova, i Leoni guidati dal duo Trevisiol-Preo hanno superato il Petrarca per 13-15. Sia i biancoverdi che i padovani avevano vinto la prima giornata e ieri è andata in scena una sfida emozionante, aggiudicata dal Benetton Rugby che ha realizzato due mete contro una del Petrarca. In classifica ora i biancoverdi under 19 occupano il terzo posto a 8 punti, a -2 dalla capolista Rovigo.
Il prossimo turno dell’under 19 del Benetton Rugby è fissato per il 20 novembre, con la terza giornata tra le mura amiche contro il Rugby Rovigo Delta; sarà un duello al vertice. Ricordando che tutte le partite della selezione giovanile biancoverde sono visibili in diretta su www.bentv.it.
TABELLINO:
Petrarca: Della Silvestra, Pontrelli, Carniello, Zulian, Ganzetti (6′ st Podestà), Guglielmi, La Terza; Scappato, Bovo, Giaccarello, Bertuzzi, Telandro, Bernardinello, Goat, Frattolino (4′ st Zapparoli).
A disposizione: Mattia, Filaretti, Tosello, Eterno, Nardo.
Allenatori: Maistri, Farsura.
Benetton Rugby: Dell’Oglio (25′ st Chinellato), Scalabrin, Zanandrea, Vanzella, Ruzza, Cinquegrani (20′ st Bianco), Sari; Barbato, Riato, Favaro, De Vidi, Gritti, D’Apollonia (18′ st Marcaggi), Padoan, Zanin.
A disposizione: Tonziello, Zancanaro, Carraretto, Pellizzon.
Allenatori: Trevisiol – Preo.
Marcature: Primo tempo: 5′ meta Ganzetti tr. Della Silvestra, 19′ meta Riato, 29′ p. Della Silvestra, 33′ meta Barbato tr. Cinquegrani.
Secondo tempo: 26′ p. Della Silvestra, 29′ p. Bianco.
Arbitro: Giagnoni di Rovigo.