Benetton Rugby intende ricordare ai propri abbonati che, a seguito della pandemia da COVID-19 e in mancanza delle nuove disposizioni riguardanti la riapertura degli stadi, per coloro volessero emetterà per i ratei non usufruiti relativi agli abbonamenti della stagione 2019/20, un voucher come da indicazioni fornite nel “Decreto Cura Italia” (D.L. n. 18/2020) in materia di rimborso dei titoli di ingresso.
Il suddetto voucher potrà essere utilizzato esclusivamente per gli acquisti relativi a prodotti di biglietteria di Benetton Rugby ed avrà una validità di 18 mesi dalla data di emissione. Il voucher avrà valore economico pari al lordo dei ratei dell’abbonamento riferito alle partite non godute.
Si avrà tempo per fare richiesta di emissione del voucher sino al 31/07/2020.
Tale richiesta potrà essere effettuata esclusivamente sulla piattaforma web dedicata di TicketOne raggiungibile al link seguente: www.rimborso.info
Il tifoso potrà richiedere e ricevere il voucher via mail. Per farlo dovrà registrarsi, inserire i dati richiesti dalla procedura nel box di destra relativo a “TITOLO TRADIZIONALE”, aggiungere i propri dati ed indirizzo email ed infine cliccare su richiesta di rimborso. Riceverà così il voucher in formato pdf da poter stampare e utilizzare in seguito. Sul voucher sarà indicata la cifra spendibile.
La spendibilità dei voucher verrà consentita a partire dall’inizio della stagione sportiva 2020/21. Il voucher non potrà essere utilizzato per la gara di Guinness PRO14 che si disputerà a Monigo il prossimo 21 Agosto alle ore 20:00 contro le Zebre RC.
Infine si precisa che alla luce delle attuali disposizioni governative la gara sopra menzionata verrà disputata a porte chiuse, eventuali aggiornamenti verranno comunicati per tempo.
CLICCA QUI PER VEDERE IL TUTORIAL PER LA RICHIESTA DEL RIMBORSO