E’ la vice capitana delle Red Panthers Under 18 e ha le idee molto chiare e lucide sul movimento femminile del rugby italiano e in particolare della sua società.
“Mi fa molto piacere avere la possibilità di ringraziare il Benetton che vuole sempre più stare vicino al nostro movimento, un movimento in continuo sviluppo e destinato secondo me a crescere ancora. Gioco rugby da sei anni ed ho visto moltissimi cambiamenti nel corso del tempo, sto notando che stiamo crescendo e stiamo andando verso la direzione giusta” afferma Daria Sultato.
Il gruppo dell’Under 18 è giovanissimo, toccherà a te mettere l’esperienza in campo? “Penso di si e sono pronta a farlo, ma quello che mi soddisfa è che giochiamo insieme da parecchio e abbiamo creato un bel gruppo. Solido, affiatato e deciso ad andare avanti senza scoraggiarsi di fronte alle sconfitte che verranno sicuramente. Giocheremo con realtà importanti, in giro per il Veneto e l’Italia, ma la cosa a cui tengo maggiormente è quella di riuscire a formare un gruppo affiatato ,in grado di sostenersi e combattere sempre. Vincere è importante, ma formare la squadra, un gruppo solido lo è ancora di più. Nella riunione di inizio anno abbiamo battuto proprio sulla necessità di formare un gruppo solido, stare bene insieme in campo, ma anche fuori, solo così facendo i risultati non tarderanno ad arrivare” conclude la vice capitano delle Red Panthers Under 18.