Benetton Rugby informa che, a seguito del nuovo Decreto della Presidenza del Consiglio dei Ministri emanato in data 25 ottobre, sono state sospese le vendite dei biglietti per la partita di Guinness PRO14 contro Munster in programma il prossimo 7 novembre.
A partire dal 2 novembre ed in ogni caso entro e non oltre il 30 novembre 2020. Per tutti coloro che hanno acquistato online tramite Ticketone Sport Online, Ticketone procederà ad inviare a tutti i possessori di biglietto un voucher dal valore nominale analogo a quello del singolo tagliando acquistato. Lo stesso verrà inoltrato all’indirizzo email inserito in fase di registrazione.
Si anticipa che il voucher avrà validità di diciotto mesi dalla data di emissione e consentirà agli appassionati che avevano acquistato il biglietto per la gara del 7 novembre di utilizzare l’importo per gli incontri della Benetton Rugby nel GuinnessPRO14 o Challenge Cup.
Per ulteriori informazioni è possibile contattare il Servizio Clienti TicketOne (ecomm.customerservice@ticketone.it) o l’Ufficio Biglietteria del Benetton Rugby (biglietteria@https://benettonrugby.it)