Via Flaminia (ROMA) – Domenica 14 maggio
Il Benetton Rugby under 19, forte del primo posto nel girone del nord-est, è pronto per la semifinale nazionale. I Leoni giocano contro l’Unione Rugby Capitolina, seconda classificata del girone Centro-Sud. L’andata della semifinale si è disputata in terra romana, al Via Flaminia; il ritorno è previsto per domenica prossima in Ghirada. Nel primo atto della semifinale hanno vinto i capitolini col punteggio di 24-23, al termine di un match molto combattuto e giocato sul filo dell’equilibrio. La prossima domenica il ritorno a Treviso: il Benetton Rugby per tornare in finale deve vincere con almeno due punti di scarto.
Ricordando che tutte le partite della selezione giovanile biancoverde sono visibili in diretta su www.bentv.it.
TABELLINO:
Benetton Rugby: Curtolo (22′ st Lucchese), Scalabrin, Zanandrea (39′ st Pellizzon), Vanzella, Biscaro (20′ st Dell’Oglio), Cinquegrani, Sari; Barbato (22′ st De Vidi), Riato, Favaro, Gritti, Scattolin, Clementi, (9′ st Marcaggi), Padoan, Zanin (18′ st D’Apollonia).
In panchina: Renesto.
Allenatori: Trevisiol – Preo.
Marcature: Primo tempo: 5′ meta Padoan, 13′ meta Capitolina, 22′ meta Scalabrin, 36′ p. Cinquegrani.
Secondo tempo: 2′ meta di mischia Capitolina più tr., 7′ meta Gallorini (Capitolina), 15′ meta Gallorini (Capitolina), 35′ meta Lucchese, 39′ meta Scalabrin.
Arbitro: Pompa di Pescara.