Il Benetton Rugby è pronto a dare ufficialmente il benvenuto alla stagione sportiva 2022/2023!
Sabato 3 settembre alle ore 20:00 allo Stadio Monigo, in occasione del RUGBEER Touch Festival, il torneo di touch-rugby tra i 10 Locali più famosi di Treviso, il club presenterà infatti i componenti dello staff ed i giocatori della prima squadra maschile, delle Red Panthers e del settore giovanile biancoverde.
Sono previsti interventi da parte del Presidente Amerino Zatta, del Direttore Generale Antonio Pavanello e dei capitani Dewaldt Duvenage e Michele Lamaro. Inoltre durante la serata verranno svelati i kit gara, home ed away, della prossima stagione sportiva.
All’interno dello Stadio Monigo sarà possibile sottoscrivere l’abbonamento per la stagione sportiva 2022/23 ed acquistare il biglietto per l’amichevole casalinga del Benetton Rugby vs Edimburgo in programma venerdì 9 settembre alle ore 19:30.
L’ingresso che avverrà dal gate 9 sarà libero e gratuito. Tutti i giocatori saranno, inoltre, a disposizione per foto ricordo ed autografi. Dopo la presentazione la serata proseguirà con un fantastico terzo tempo con ottimo cibo e tanta buona musica.
Tutti gli appassionati ed i tifosi sono invitati a partecipare alla serata, per festeggiare assieme ai Leoni l’inizio della nuova stagione!