RELIVE | MUNSTER VS BENETTON RUGBY 04/05/2019 | Benetton Rugby

RELIVE | MUNSTER VS BENETTON RUGBY 04/05/2019

18 aprile 2020

▶️ #RELIVE: 4 Maggio 2019, al Thomond Park di Limerick, i Leoni 🦁 affrontano Munster nel sensazionale quarto di finale di Guinness PRO14.

🍿 Questa sera alle ore 20:45 riviviamo lo storico match di un anno fa tra Benetton Rugby e Munster, il punto più alto mai toccato in campo celtico dai biancoverdi.

A Limerick va in scena il quarto di finale dei playoff del Guinnes PRO14 della stagione 2018-2019. Da una parte la Red Army, la corazzata casalinga giunta seconda in classifica nella Conference A. In terra irlandese sbarcano dei Leoni pronti a ruggire ferocemente, forti del leggendario terzo posto conquistato al termine della regular season nella Conference B a 57 punti, e reduce dalla grande vittoria nel derby italiano contro le Zebre.

Kieran Crowley per tentare l’assalto a Munster opta per un XV che vede il triangolo allargato composto da Jayden Hayward ad estremo, Monty Ioane e Ratuva Tavuyara sono le ali. Coppia di centri formata da Marco Zanon e Luca Morisi, mentre le chiavi della mediana sono affidate a capitan Tommaso Allan e a gestire la mischia c’è Dewaldt Duvenage. La prima linea del pack biancoverde è costituita dai piloni Nicola Quaglio e Marco Riccioni con il tallonatore Luca Bigi. In seconda linea presenti Marco Lazzaroni e Federico Ruzza, a chiudere il pacchetto degli avanti i flanker Sebastian Negri e Braam Steyn, insieme al numero 8 Toa Halafihi. Dalla panchina pronti a dar manforte Hame Faiva, Derrick Appiah, Tiziano Pasquali, Irné Herbst, Dean Budd, Tito Tebaldi, Antonio Rizzi e Alberto Sgarbi. Inoltre, a Thomond Park un centinaio di tifosi trevigiani accompagneranno i Leoni. Ottenuto lo straordinario accesso ai playoff, il Benetton Rugby proverà a scrivere un altro pezzo di storia.

L’appassionante match verrà trasmesso integralmente sulla pagina Facebook e sul canale YouTube del Benetton Rugby. Appuntamento a questa sera per ripercorrere l’emozionante sfida dei Leoni di coach Kieran Crowley 🤍💚

 

DIRETTA SULLA PAGINA FACEBOOK

DIRETTA SUL CANALE YOUTUBE

Share