RELIVE | BENETTON RUGBY VS CARDIFF BLUES 08/09/2018 | Benetton Rugby

RELIVE | BENETTON RUGBY VS CARDIFF BLUES 08/09/2018

09 maggio 2020

Questa sera, ore 20:45, per il sesto weekend consecutivo i Leoni terranno compagnia ai tifosi biancoverdi, con la riproposta di un match storico per il Benetton Rugby. Un incontro che andrà in scena sulla pagina Facebook del Benetton Rugby e sul proprio canale YouTube.

Sarà rivissuta l’emozionante partita di Monigo fra Leoni, appartenenti alla Conference B, e Cardiff Blues, valida per il 2° round di Guinness PRO14 della stagione scorsa. Una sfida ricca di pathos, tachicardica, con gli uomini di coach Crowley che vengono dal debutto vincente in trasferta contro i Dragons. La compagine gallese, inserita nella Conference A, al contrario arriva dalla bruciante sconfitta contro Leinster.

Nell’esordio casalingo del Benetton della passata annata, Kieran Crowley opta per un XV iniziale che vede Ratuva Tavuyara e Monty Ioane sulle ali, con Jayden Hayward ad estremo a chiudere il triangolo allargato. La coppia dei centri è formata da Tommaso Benvenuti e Luca Morisi, mentre la mediana è gestita da Tommaso Allan all’apertura, coadiuvato da Tito Tebaldi a dirigere la mischia. Il pack biancoverde è sorretto in prima linea dai piloni Nicola Quaglio e Tiziano Pasquali, con Hame Faiva al tallonaggio. La seconda linea è costituita da Marco Fuser e dal capitano Dean Budd. A sigillare la mischia dei Leoni i flanker Braam Steyn e Sebastian Negri, chiude il reparto il numero 8 Robert Barbieri.

Benetton Rugby:
15 Jayden Hayward, 14 Ratuva Tavuyara, 13 Tommaso Benvenuti, 12 Luca Morisi, 11 Monty Ioane, 10 Tommaso Allan, 9 Tito Tebaldi, 8 Robert Barbieri, 7 Sebastian Negri, 6 Braam Steyn, 5 Dean Budd (c), 4 Marco Fuser, 3 Tiziano Pasquali, 2 Hame Faiva, 1 Nicola Quaglio.

A disposizione: 16 Engjel Makelara, 17 Cherif Traore, 18 Simone Ferrari, 19 Irne Herbst, 20 Marco Lazzaroni, 21 Marco Barbini, 22 Dewaldt Duvenage, 23 Marco Zanon

Head coach: Kieran Crowley

DIRETTA SULLA PAGINA FACEBOOK

DIRETTA SUL CANALE YOUTUBE

Share