RED PANTHERS UNDER 15 E 17: TAPPA CRV A MIRANO | Benetton Rugby

RED PANTHERS UNDER 15 E 17: TAPPA CRV A MIRANO

04 maggio 2022

Sabato 30 aprile, le ragazze dell’under 15 e dell’under 17 delle Red Panthers-Benetton Rugby hanno partecipato alla tappa CRV (Comitato Regionale Veneto) che si è svolta a Mirano, con calcio d’inizio alle ore 17,00.

Le under 15 hanno giocato con la squadra mista Alpago e Thiene, vincendo con un risultato di 73-0. In campo per le Red sono entrate Biscaro, Carlesso, Cecchetto, Falcin, Giuriato, Pocchetto e Tonziello, a cui si è aggiunta una ragazza del Villorba, ben integrata con il gruppo.

Tutte le ragazze hanno segnato, in particolare Aurora Tonziello, vicecapitano di giornata, è andata in meta più volte e il capitano Giada Cecchetto ha trasformato al 90%, dimostrandosi un cecchino nonostante la sua giovane età.

Le under 17 si sono incontrate nella prima partita con il Valsugana, perdendo. Ma hanno vinto la seconda gara  con la formazione mista composta da Rebels, Alpago e Thiene. L’ultima sfida con il Villorba si è dimostrata la partita più bella della giornata, perché le Red hanno dimostrato di essere in grado di dare il meglio e proporre del bel gioco, dando spettacolo e tenendo tutti con gli occhi incollati sul campo essendo in vantaggio al primo tempo. La partita è finita con due mete di vantaggio per il Villorba, che aveva in campo due ragazze fuori quota reduci dal torneo Sei Nazioni under 18.

Le Under 15 e Under 17 si dimostrano un gruppo ben affiatato che potrà togliersi grandi soddisfazioni, perché grazie al lavoro di gruppo di atlete, genitori, allenatori, accompagnatori e società si è potuto costruire una base solida per il futuro.

Questa settimana le giovani Red Panthers si preparano per una bellissima trasferta. Sono state invitate alla Tappa di Viadana per il memorial Lucia Casolin.

Share