RED PANTHERS: IN GHIRADA LA TAPPA NUMERO 7 DEL CRV U15 E U17 | Benetton Rugby

RED PANTHERS: IN GHIRADA LA TAPPA NUMERO 7 DEL CRV U15 E U17

12 aprile 2022

Domenica 10 aprile si è svolta in Ghirada la tappa numero 7 del CRV (Comitato Regionale Veneto) per le categorie u15 e 17 femminile.

Per la categoria under 15 hanno partecipato le squadre del Benetton Rugby Treviso, il Valsugana con squadra completa, la squadra mista del Villorba con Alpago e un’altra squadra mista del Rebels Vicenza con Thiene, infine una ragazza di Feltre è stata aggregata a Valsugana.

Le nostre panterine hanno dimostrato di saper riproporre in campo il lavoro svolto nella settimana
precedente dove la richiesta era quella di velocizzare il gioco e placcare. Hanno vinto la prima partita con Valsugana e la terza con Villorba, purtroppo nella seconda partita con le Rebels hanno avuto un calo mentale e fisico e hanno perso la partita.

Per la categoria under 17 hanno partecipato Benetton Rugby Treviso, Valsugana, Villorba e una mista composta da Rebels, Thiene e Alpago. Ecco il pensiero dell’allenatrice delle panterine Patrizia Peron: “Le nostre under 17 purtroppo non hanno saputo dimostrare il loro valore in campo e hanno giocato al di sotto del loro standard. Ci sono state delle belle azioni di gioco ma sono stati commessi degli errori che hanno permesso alle altre squadre di approfittare e andare a segnare“.

Alla fine hanno perso le partite contro Valsugana e Villorba, l’unica vittoria è giunta nella partita giocata contro la mista Rebels. In questa settimana dovranno lavorare in preparazione del torneo a Colorno, che partirà venerdì 15 aprile.

CONVOCAZIONI ALLENAMENTO CRV

Inoltre, sempre questa settimana, sono state convocate all’allenamento del Comitato Regionale Veneto, che si svolgerà giovedì in Ghirada, diverse panterine.

Per le under 15 le atlete: Eva Bottazzo, Aurora Tonziello, Agnese Carlesso, Elisabetta Giuriato, Camilla Biscaro, Melissa Falcin, Giada Cecchetto.

Per le under 17 le atlete: Daka Dafne (anno 2005) e Antonetti Penelope, De Luna Margherita, Righes Aurora, Sharku Blerina e Zanatta Vittoria (anno 2006).

Share