Domenica 24 aprile, le Red Panthers Benetton Rugby hanno alzato il sipario sulla Conference Cup.
Domenica scorsa è andato in scena il primo turno, con le trevigiane impegnate sul campo delle Rebels Rugby Vicenza.
In campo la squadra era ben organizzata e motivata, andando in meta dopo qualche minuto con Lucia
Bonfiglio e la trasformazione di Renosto. A seguire le marcature di Renosto, Giacomini e la doppietta di una scatenata Bonfiglio, con il risultato di 0-24 a favore delle Red. Piccola nota negativa al 37’ l’ammonizione a Tranquillin.
Il secondo tempo riparte con la meta di Menotti che buca la linea dei trequarti e va in fuga per oltre 50 metri. Ad arrotondare il risultato le altre mete di Castellet, l’ennesima di Bonfiglio e pure le altre tre mete sulle ali dell’entusiasmo con Pegorer, Menotti e Bacci entrata in sostituzione, in seguito all’infortunio di Bongiorno.
La partita è finita con la vittoria delle trevigiane con un punteggio di 0-65.
Formazione Red Panthers: Menotti, Bongiorno, Giacomazzo, Casteller, Pegorer, Renosto, Dall’Antonia, Bonfiglio, Tranquillin, Pinarello, Giacomini (C), Segato, Franco, Meggiorini, Barro. In panchina: Bacci, Forto, Carniato. Allenatore: Stefano Tonetto.
Domenica prossima 1 maggio in Ghirada alle 11,30 si giocherà la partita di ritorno che definirà il passaggio ai quarti di Conference Cup. Invitiamo tutti a partecipare e sostenere le Red Panthers Benetton Rugby.