PROSECCO DOC È IL NUOVO JERSEY MAIN SPONSOR DEI LEONI | Benetton Rugby

PROSECCO DOC È IL NUOVO JERSEY MAIN SPONSOR DEI LEONI

29 settembre 2021

Benetton Rugby è lieto di annunciare che Prosecco DOC è il nuovo jersey main sponsor dei Leoni.

La franchigia biancoverde è felice di poter ufficializzare la nuova partnership che legherà il Benetton Rugby a Prosecco DOC, una realtà nota per la rinomata fama mondiale nel rappresentare un simbolo del territorio trevigiano come il Prosecco.

Si tratta quindi di un’unione fra due mondi che mirano al meglio ciascuno nel rispettivo ambito di azione. Una condivisione di vedute ed intenti fra due brand internazionali, pronti a puntare al massimo in ogni momento.

Prosecco DOC accompagnerà il Benetton Rugby nel nuovo United Rugby Championship ed in Challenge Cup, campeggiando sul fronte delle maglie indossate dai Leoni biancoverdi. Inoltre il logo del Consorzio sarà visibile sui canali digital di Benetton Rugby, sull’intera declinazione comunicativa cartacea e sul maxischermo e sui led pubblicitari a bordocampo dello Stadio Monigo.

“Siamo estremamente soddisfatti – racconta Amerino Zatta, il presidente del Benetton Rugby – di poter promuovere in tutto il mondo un brand di assoluto prestigio come Prosecco Doc. Un’eccellenza del nostro territorio con la quale condividiamo, ciascuno nel proprio settore, valori e obiettivi. Ringrazio inoltre Stefano Zanette, Presidente del Consorzio Prosecco DOC, per aver creduto in noi con l’augurio che questa unione possa l’inizio di un lungo sodalizio”

“Il successo mondiale del Prosecco DOC – afferma Stefano Zanette, presidente del consorzio che lo tutela – è in buona parte riconducibile a un faticoso lavoro di squadra che in questi anni ha visto -nonostante le tante diversità- una coesione di obiettivi tra i tanti produttori, in uno spirito di condivisione di valori umani universalmente riconosciuti come importanti e che il rugby testimonia concretamente sia sul campo che a fine partita, con l’ormai iconico Terzo Tempo”

Share