PREMI AI GIOCATORI E SALUTI FINALI AD ALCUNI MEMBRI DELLO STAFF | Benetton Rugby

PREMI AI GIOCATORI E SALUTI FINALI AD ALCUNI MEMBRI DELLO STAFF

19 settembre 2020

La nuova struttura di Pian Longhi – Sport, Food e Wellness presso Pian Longhi in provincia di Belluno, ha fatto da splendido scenario alla giornata di ieri mattina che ha simbolicamente rappresentato la fine della stagione sportiva 2019/2020 dei Leoni. Infatti, si sono ritrovati tutti i membri della squadra e dello staff biancoverde per scambiare i saluti finali con alcuni elementi dello staff che lasciano il Benetton Rugby e per la consegna da parte dello staff tecnico, ai giocatori meritevoli, dei premi corrispondenti ad alcune specifiche categorie come corollario della lunga stagione sportiva da poco ufficialmente terminata.

Andando ai riconoscimenti personali, lo staff tecnico e fisico dei Leoni ha nominato Federico Ruzza vincitore dell’award “Palestra”, come atleta più performante nelle esercitazioni fisiche. Leonardo Sarto si è aggiudicato il premio “Fisio”, come atleta più ligio durante le sessioni di fisioterapia. Marco Barbini è stato riconosciuto come meritevole del titolo “defender” della squadra, come miglior difensore della truppa biancoverde. Cherif Traore è stato invece insignito del titolo “dependable” tra i Leoni, grazie alla sua duttilità a giocare sia da pilone destro che sinistro. Marco Lazzaroni ha vinto il premio di “Trainer” per il suo essere impeccabile in ogni allenamento. Infine Michele Lamaro è stato nominato atleta più esemplare “Off field”, partecipando a diversi eventi fuori dal campo e dando l’esempio da Leone biancoverde e Monty Ioane “Player’s Player” premio decretato direttamente dai giocatori.

Palestra – Ruzza

Fisio – Sarto

Defender – Barbini

Dependable – Traore

Trainer – Lazzaroni

Off field – Lamaro

Player’s player – Ioane

Inoltre, durante la giornata di ieri il Benetton Rugby ha avuto l’occasione per ringraziare il preparatore fisico Fabio Benvenuto e il fisioterapista Marco Bazo, i quali saluteranno Treviso, per la loro costante e ammirevole attività dedita alla causa biancoverde in questi anni. Viceversa, è stato ufficialmente presentato come nuovo membro dello staff fisico e atletico Alessandro Zanni,  che appesi definitivamente gli scarpini al chiodo, poco meno di un mese fa, è pronto all’avventura in una nuova veste.

 

 

Share