Il Benetton Rugby è lieto di aggiungere Nuova Traslochi Express S.r.l, nuovo partner commerciale, all’interno della famiglia biancoverde.
Nuova Traslochi Express S.r.l. è un’azienda giovane e dinamica, che può comunque vantare il fatto di essere nata sulle fondamenta di una storica azienda veneziana di traslochi, con esperienza pluriennale nel settore. La società si occupa di trasporti e traslochi in ambito pubblico e privato, in contesto sia nazionale che internazionale, mantenendo gli stessi livelli di abilità e professionalità per ogni specifico cliente.
Più di quarant’anni fa Paolo Bertaggia e suo fratello Lorenzo Claudio hanno fondato la ditta Traslochi Express, con un core business ben definito: offrire un servizio completo e altamente professionale per chi ha necessità di trasferire la propria abitazione, azienda o ufficio, senza doversi preoccupare di nulla. Perciò è nata la formula “trasloco chiavi in mano”, partendo dalla sede storica di Mestre, a cui si sono aggiunte Venezia e Treviso.
Partenze e arrivi, arrivi e partenze, così è stata anche per la guida dell’azienda, tramandata dai fondatori all’attuale amministratore delegato Giampaolo Bertaggia, allo stesso tempo figlio e nipote d’arte.
Led a bordocampo, maxischemo, sito internet e applicazione mobile saranno soltanto alcune delle piattaforme sulle quali apparirà il marchio dell’azienda che ha la sede legale a Marcon.
Un nuovo binomio di prestigio per la franchigia biancoverde, ben contenta di avere al suo fianco un nuovo compagno di viaggio come Nuova Traslochi Express, azienda illustre nel settore in cui agisce.