NICCOLO' CANNONE, MICHELE LAMARO E SEBASTIAN NEGRI NEL WORLD XV CHE AFFRONTA I BARBARIANS | Benetton Rugby

NICCOLO' CANNONE, MICHELE LAMARO E SEBASTIAN NEGRI NEL WORLD XV CHE AFFRONTA I BARBARIANS

20 maggio 2023

Una bella notizia in casa biancoverde: per la prima volta il Benetton Rugby sarà rappresentato da dei Leoni nella prestigiosa formazione del World XV che affronterà la storica selezione dei Barbarians.

Sono tre i giocatori biancoverdi che domenica 28 maggio nel tempio del rugby di Twickenham scenderanno in campo insieme ad alcuni dei migliori giocatori al mondo.

Il seconda linea Niccolò Cannone, i flanker Michele Lamaro e Sebastian Negri vestiranno la maglia del World XV nella partita del prossimo 28 maggio a Twickenham contro i Barbarians.

I tre faranno parte della selezione ad inviti che scenderà in campo agli ordini di coach Steve Hansen, al fianco di giocatori come Ngani Laumape, Nick Phipps, Marika Koroibete, Semi Radradra. Il coinvolgimento dei tre Leoni arriva dopo le ottime prestazioni individuali evidenziate durante l’intero arco della stagione con la maglia del club biancoverde e della nazionale azzurra.

I Barbarians, allenati da Eddie Jones, si prevede che avranno una trazione prevalentemente britannica, improntata ad avere in campo i migliori giocatori della Premiership e atleti di fama mondiale tra cui Danny Care, Dan Cole, Joe Marler, Jonny May, Jack Nowell, Sam Simmonds e André Esterhuizen.

Share