Tornava da un piccolo infortunio ed è rientrato sfoderando la sua solita dose di fisicità e grinta. Juan Ignacio Brex, uno dei più in palla ieri sera con gli Scarlets, è intervenuto ai nostri microfoni dando la sua disamina sulla sfida dei Leoni contro i gallesi.
Nacho, cosa non è funzionato ieri sera?
“Penso che nel secondo tempo la nostra disciplina non sia stata perfetta e ciò ci ha giocato contro e sarà uno degli aspetti più importanti da migliorare“.
Rientravi da un infortunio, come ti sei sentito fisicamente e come valuti la tua prova?
“Chiaramente sono stanco, come alla fine di ogni partita, fisicamente sto bene e sono tornato dopo un piccolo infortunio. Per quanto riguarda la mia partita non ho fatto granché, ma è stato uno sforzo generale di tutta la squadra. Penso che dovremo approfittare di questi sforzi per portare punti a casa“.
La gara di ieri è stata condizionata anche dalle condizioni meteo?
“Le condizioni meteo non devono essere un alibi per noi. Credo che ci servirà un lavoro di squadra e anche personale, ognuno deve migliorare qualcosa perché, come ho detto poco fa, dobbiamo iniziare a portare i punti a casa. Il tempo atmosferico e la pioggia non devono essere un alibi“.
C’è amarezza nel non avere sfruttato la chance per vincere la partita?
“Come tutte le partite puntiamo a vincere, anche quella di ieri in casa che ci serviva per iniziare con energia, però ora dovrà essere la prossima. Finita la gara con gli Scarlets pensiamo e ci focalizziamo subito alla gara con Connacht“.
[embed_video]https://youtu.be/D43RnQhfnI4[/embed_video]