MICHELE LAMARO: "SAREMO PADRONI DEL NOSTRO DESTINO"

Hanno ricominciato ad allenarsi oggi i Leoni, dopo tre giorni di riposo concessi dallo staff tecnico biancoverde in seguito al successo di sabato scorso in casa contro Connacht, la quarta vittoria in quattro gare di Rainbow Cup. Ora Duvenage e compagni hanno iniziato il lavoro verso la gara di sabato 12 giugno, il match in Galles contro gli Ospreys, con i Leoni che proveranno a conservare il primo posto nell’Emisfero Nord della Guinness PRO14 Rainbow Cup. A parlare del momento in casa Benetton Rugby è Michele Lamaro.

Michele, come sta il gruppo dopo le quattro vittorie consecutive dall’inizio della Rainbow Cup?
“Dopo queste quattro vittorie siamo tutti molto contenti, c’è tanta energia in squadra e vogliamo andare a prenderci questa vittoria contro gli Ospreys, sarà fondamentale. La cosa bella è avere questa possibilità tra le nostre mani e sapere che dipende da noi”.

Come procede il lavoro in allenamento dopo i tre giorni di riposo?
“Quando c’è una settimana di riposo e non si gioca il weekend c’è una sorta di stacco, abbiamo avuto tre giorni off in cui abbiamo ricaricato le batterie. Oggi e domani saranno giorni in cui andremo a mettere le basi che serviranno la prossima settimana, sia per il gameplan che mentalmente per arrivare al massimo verso il match in Galles”.

Quattro vittorie nei primi quattro turni, cosa vi aspettate dal prossimo match contro gli Ospreys?
“Sarà una battaglia durissima quella con gli Ospreys. Per loro dipende tanto anche dal risultato che faranno durante il weekend contro Connacht, però in ogni caso sarà una battaglia e si giocherà tantissimo davanti, quindi ci aspettiamo una guerra”.

Ad oggi sei il giocatore che ha effettuato più placcaggi (58) nella Rainbow Cup. Quanto ti fa piacere ciò?
“Sono quello che ha fatto più placcaggi, ma per quanto mi riguarda è soltanto un numero e ovviamente è merito di tutta la squadra. Stiamo difendendo in maniera ottima ed è quello che ci sta permettendo di essere primi in classifica”.

[embed_video]https://youtu.be/Y13MwFta9RI[/embed_video]

Per non perderti nessuna notizia in arrivo dal pianeta biancoverde, iscriviti al canale Telegram del Benetton Rugby!

Share