Un mese ricco di impegni per le ragazze delle giovanili delle Red Panthers. Due settimane fa il torneo di base ad Ancona, mentre sabato 22 ottobre a Villorba è andata in scena la seconda tappa del Comitato Regionale Veneto. A partecipare le under 15 e under 17 delle Red Panthers insieme alle formazioni giovanili di Feltre, Rugby Mirano, Rebels Vicenza, Thiene, Valdobbiadene, Valsugana, Villorba.
L’under 15 delle Red Panthers hanno giocato con la collaborazione di tre ragazze del Mirano e si sono confrontate contro le squadre miste del Rebels Vicenza, Valsugana insieme al Thiene e il Villorba insieme al Feltre. Nella prima partita le ragazze dell’under 15 sono partite sottotono, mentre nella seconda e terza partita, giocata rispettivamente contro la squadra mista Valsugana e Rebels Vicenza, si è visto il lavoro svolto in allenamento con un’ottima prestazione sia di squadra che individuale. A dimostrazione di ciò, quasi tutte le ragazze sono andate in meta e in difesa hanno subito un’unica meta per un momento di distrazione.
Per quanto riguarda le under 17, le Red Panthers si sono confrontate con Rebels Vicenza e Valsugana con il prestito del Thiene e di Villorba. Nella prima partita con Villorba si son fatti sentire gli infortuni che hanno compromesso il risultato della tappa, comunque durante le partite ci sono state belle azioni da parte delle nostre ragazze, che hanno messo in pratica quanto fino ad oggi imparato durante gli allenamenti, facendo vedere un bel sostegno nelle azioni di gioco che portavano poi a segnare delle mete.
Il team di tecnici delle giovanili sta facendo un ottimo lavoro e grazie anche al lavoro dei precedenti anni, si vedono i risultati, nelle prestazioni sia individuali che di squadra.
Ringraziamo per la collaborazione la società del Mirano e tutti i genitori che hanno sostenuto le Panterine in questo mese intenso, ora piccola pausa e si ritorna in campo domenica 6 novembre a Valsugana.