Sabato 23 novembre a Mira, le nostre piccole Red Panthers Under 14 hanno vissuto una giornata indimenticabile, giocando con la nuova formula del Rugby a 13 a tutto campo, in collaborazione con le Rugby Girls e il 4 Team.
Le nostre ragazze si sono confrontate contro le squadre miste di Paese-Villorba, Warriors-Monti Rovigo-Rebels e Friuli-Venezia Giulia-Valsugana-San Marco-Mirano. Indossando con orgoglio la maglia del Rugby Girls, hanno dimostrato grande spirito di squadra e determinazione. Al di là del risultato, il divertimento è stato il vero protagonista della giornata, con tutte le ragazze che hanno avuto l’opportunità di scendere in campo. È stato particolarmente significativo vedere come, nonostante fossero al primo anno di rugby, abbiano affrontato squadre già esperte con coraggio e passione.
La squadra ha trovato la propria armonia, culminata in una vittoria emozionante all’ultima partita, decisa ai calci.
Il Benetton Rugby è orgoglioso di poter schierare la propria squadra Under 14 femminile, simbolo del futuro per le Red Panthers. È stato un piacere vedere tante piccole pantere in campo, piene di energia e voglia di crescere. Ricordiamo che le juniores si allenano il lunedì, il mercoledì e il venerdì dalle 18:30 alle 20:15.
Inoltre, ringraziamo la società del Silea Rugby che quest’anno ha deciso di unirsi a noi. Cosa aspettate? Se volete conoscere la palla ovale vi aspettiamo a braccia aperte!
Per non perderti nessuna notizia in arrivo dal pianeta biancoverde, iscriviti al canale Telegram e Whatsapp del Benetton Rugby!