Treviso – Le Red Panthers continuano il loro percorso nella seconda fase di campionato. Settimana scorsa la prima gara della fase “playout” del campionato con la sconfitta per 21-7 in trasferta nella capitale contro Unione Rugby Capitolina.
Fanno parte del nuovo girone da quattro squadre anche il Cus Torino e il Rugby Calvisano.
Le Red Panthers domani affrontano proprio il Calvisano presso le mura casalinghe de La Ghirada. Si giocherà domenica 4 febbraio alle ore 14:30.
La franchigia trevigiana femminile domani disputerà la terza gara del nuovo anno. Sarà la prima partita stagionale fra le due squadre. Calvisano è arrivato quarto nel Girone 1 della prima fase.
Entrambe le formazioni affronteranno sei turni, tre andata e tre di ritorno, contro le altre tre compagini del gruppo. Chi arriverà ultimo, dovrà retrocedere di campionato.
“Seconda giornata, incontriamo Calvisano per la prima volta e abbiamo tanta voglia di riscatto. Gli ultimi 25 minuti di Roma sono stati fatali per errori e indisciplina e saranno i focus per la gara di domani” commenta alla vigilia il coach Federico Zani.
La formazione:
Menotti; Giacomazzo, Magatti, Pellizzon, Agosta; Dall’Antonia, Campigotto; Giacomini, Tognon, Celli; Este, Segato; Franco, Fent, Bottaro.
A disposizione: Bado, Stocco, Sandron, Geissbuhler, Bacci, Barattin, Lera, Zorzi.