JEVE E' UN NUOVO PARTNER DI BENETTON RUGBY

10 dicembre 2021

Benetton Rugby è lieto di comunicare ufficialmente di aver accolto tra i propri partner Jeve.

Nata nel 2018, Jeve è la Junior Enterprise dell’Università Ca’ Foscari di Venezia. I servizi offerti da JEVE si rivolgono principalmente alle PMI del territorio, ai liberi professionisti e a tutti gli studenti che vogliano entrare nel mondo del lavoro. Le aree in cui opera sono: Business Plan, analisi strategica, analisi di mercato, campagne marketing e gestione social, sviluppo di siti web e mappatura dei processi.

JEVE si propone come ponte tra università e mondo del lavoro, permettendo agli studenti più ambiziosi ed intraprendenti di acquisire competenze ed esperienza nel settore della consulenza. Inoltre, JEVE è parte del grande Network nazionale JE Italy a sua volta incluso – a livello internazionale – all’interno di JE Europe e JE Global.

La formazione di futuri manager viene implementata attraverso incontri con professionisti e sfruttando il potente link con il Network di JE Italy Academy. In tal senso, “Learning by doing” è la filosofia che guida JEVE: l’apprendimento di hard e soft skill avviene sul piano concreto tramite progetti reali di consulenza manageriale.

Grazie a questa partnership, Benetton Rugby entra ufficialmente nel mondo universitario al fianco di una delle realtà più importanti ed affermate sul territorio nazionale. Da sempre molto vicina al territorio ed in prima linea quando entrano in gioco temi sensibili, la franchigia trevigiana è da oggi vicina a tutti gli studenti che vedono nelle JE e nella formazione il giusto trampolino di lancio per il proprio futuro. Infatti, i suddetti valori e gli ideali condivisi da JEVE e Benetton Rugby sono alla base di questa nuova, dinamica e stimolante partnership.

Un ringraziamento speciale ad Andrea Rosi, consulente commerciale JEVE, per aver creduto in questo progetto ed aver pensato a Benetton Rugby come primo partner sportivo nel mondo della palla ovale. Inoltre, un sincero ringraziamento anche a Nicole Orler, presidente JEVE, per la disponibilità, la passione e l’entusiasmo manifestato.

Share