INFO VENDITA BIGLIETTI BENETTON RUGBY VS LEINSTER RUGBY | Benetton Rugby

INFO VENDITA BIGLIETTI BENETTON RUGBY VS LEINSTER RUGBY

05 ottobre 2020

Il Benetton Rugby è lieto di comunicare che in vista della partita di Guinness PRO14 di sabato 10 ottobre contro Leinster Rugby, in programma alle ore 18.15, aprirà le porte di Monigo a 1000 spettatori. L’accesso allo stadio sarà consentito dalle ore 16:45.

 

ABBONATI STAGIONE 2019/20 CHE NON HANNO RICHIESTO IL VOUCHER DI RIMBORSO

DATE DI VENDITA, ORARI E MODALITA’ DI ACQUISTO IN PRELAZIONE
Da martedì 6 (dalle 14:30 alle 18:00) a mercoledì 7 (dalle 9:00 alle 13:00 e dalle 14:30 alle 18:00) esclusivamente presso la sede Benetton Rugby – via Nascimben 1/B Treviso – con possibilità di scegliere il posto in mappa.

  

ABBONATI STAGIONE 2019/20 CHE HANNO RICHIESTO IL VOUCHER DI RIMBORSO

DATE DI VENDITA, ORARI E MODALITA’ DI ACQUISTO IN PRELAZIONE
Da martedì 6 dalle 14:30 a mercoledì 7 esclusivamente online su https://sport.ticketone.it/event/it/47104/90600709/benetton-vs-leinster-guinness-pro-14

  • SBLOCCARE EVENTO: per sbloccare l’evento inserire le lettere BR e di seguito le prime 10 cifre del voucher

Numero Voucher          Prefisso            Primi 10 caratteri    –>        Codice da inserire
1409488121479             BR                   1409488121                              BR140948812

Esempio procedura d’acquisto

 

VENDITA LIBERA

DATE DI VENDITA, ORARI E MODALITA’ DI ACQUISTO

 

TIPOLOGIA E PREZZO BIGLIETTO

  • Settore Arancio C: 30 euro;
  • Settori Blu/Verde A/B e Tribuna Est: 20 euro (biglietto unico)

Si precisa che oltre al prezzo il gestore applicherà il diritto di prevendita sul biglietto acquistato online e che non sarà valida per l’ingresso nessuna tessera di favore.

 

Il Benetton Rugby è inoltre felice di comunicare che l’intera Tribuna Est è stata rimodernata con l’apposizione dei seggiolini e che ciascun tifoso che accede allo stadio sarà omaggiato del match programme ufficiale della gara contro Leinster.

 

REGOLAMENTO DA SEGUIRE ALLO STADIO

A causa delle limitazioni degli ingressi dovuti all’emergenza sanitaria in corso il titolo di accesso sarà nominativo e personale.

Si precisa che allo stadio ogni spettatore dovrà osservare le seguenti principali regole:

  • Sottoporsi alla misurazione della temperatura corporea all’ingresso dello stadio;
  • Esibire titolo di ingresso e copia del documento di identità;
  • All’interno dello Stadio la zona accessibile al pubblico è la zona 2, vedasi Mappa Stadio. Nessun accesso in altra Zona sarà permesso senza autorizzazione rilasciata da Benetton Rugby;
  • Indossare la mascherina durante tutta la permanenza all’interno dell’impianto, sia al chiuso che all’aperto. Per i bambini valgono le norme generali.
  • Vige il divieto di assistere all’evento da postazioni in piedi.

REGOLAMENTI: consultabili al link

INFO DISABILI: consultabili al link

 

CAMPAGNA ABBONAMENTI STAGIONE SPORTIVA 2020/2021

Per la stagione sportiva 2020/2021 la società Benetton Rugby comunica che non potranno essere sottoscritti abbonamenti stagionali a causa di alcuni importanti fattori che rendono la situazione generale incerta e non possibile per impostare una campagna abbonamenti. In primis una situazione sanitaria in continua evoluzione legata alla diffusione del coronavirus che non permette una programmazione definitiva del calendario e quindi delle gare casalinghe del Benetton Rugby fino al termine della stagione 2020/2021. Inoltre, il Guinness PRO14 è un torneo internazionale che vede partecipare le più importanti squadre di Galles, Irlanda, Italia, Scozia e Sudafrica e le misure di contenimento della pandemia dei vari governi possono variare da un momento all’altro in relazione al procedere della curva epidemiologica.

 

La franchigia biancoverde annuncerà, in base all’evoluzione delle normative vigenti al momento dell’evento, gli aggiornerà sulle politiche di vendita dei biglietti per le prossime gare interne nelle due competizioni internazionali di Guinness PRO14 e di Challenge Cup.

 

ACCREDITI MEDIA

L’area comunicazione del Benetton Rugby informa che da oggi è aperta la possibilità per giornalisti e fotografi di accreditarsi per il match tra Benetton Rugby e Leinster, 2° round di Guinness PRO14, che si terrà sabato 10 ottobre ore 18:15 allo Stadio Monigo. L’accesso allo stadio sarà consentito dalle ore 16:45.

La richiesta di accredito dovrà essere inviata entro il giovedì 8 ottobre 2020 alle ore 12:00 all’indirizzo media@https://benettonrugby.it

Si precisa che, in considerazione del contingentamento dei posti disponibili per i rappresentanti dei media, nell’assegnazione degli accrediti sarà applicato il seguente criterio di priorità:

  • Agenzie internazionali
  • Agenzie nazionali
  • Carta stampata e web nazionale e internazionale
  • Carta stampata e web locali

Infine si ricorda che giornalisti e fotografi dovranno obbligatoriamente allegare alla richiesta di accredito:

  • Copia della Tessera Professionale in corso di validità.
  • Indicazione della/e testata/e giornalistiche (quotidiani o periodici con indirizzo completo, e nome del direttore) per le quali il fotografo dichiara di svolgere l’attività per l’accredito richiesto.
  • Lettera di richiesta della/e testata/e giornalistiche per le quali il giornalista/fotografo dichiara di svolgere l’attività per l’accredito richiesto, firmata dal direttore.

Allegati da compilare ed inviare:

Allegato 1

Allegato 2

 

 

Share