IL RESTYLING DEL SITO DEL BENETTON RUGBY E’ MARCHIATO SEISNET | Benetton Rugby

IL RESTYLING DEL SITO DEL BENETTON RUGBY E’ MARCHIATO SEISNET

27 settembre 2021

Benetton Rugby è lieto di comunicare il prolungamento della partnership con SEISNET, azienda leader nei servizi di programmazione web ed innovazione digitale.

Un prolungamento della partnership che nel concreto ha portato oltre che ad un importante restyling del sito web della prima squadra Benetton Rugby, soprattutto in homepage, ad un completo rifacimento del sito del settore giovanile e delle Red Panthers.

Il restyling di www.https://benettonrugby.it segna un ulteriore rinnovamento della strategia digitale del club. Il sito è caratterizzato da un nuovo design, ottimizzato per l’esperienza di fruizione mobile che mette i fan al centro. Nella home page tutto è stato rielaborato e progettato con contenuti dinamici in primo piano, come video e animazioni. A portata di un click tutto quello che appartiene al mondo Benetton Rugby: news, interviste, highlights, vendita biglietti, gallerie fotografiche, shop e merchandising ufficiale, oltre agli aggiornamenti costanti sulle partite, calendari e classifiche delle competizioni internazionali in cui militano i Leoni. Infine nuove landing page per le campagne marketing completano questo biglietto da visita internazionale, senza ovviamente dimenticare il collegamento costante ai canali social del Club.

Come già anticipato, un completo rifacimento ha invece interessato il sito delle giovanili del Benetton Rugby e delle Red Panthers che offrirà così l’accesso alla totalità delle informazioni grazie anche qui a news, comunicati, profili dei giovani atleti ed atlete del vivaio biancoverde e tanto altro.

Ma il lavoro di SEISNET non si ferma qui, infatti l’azienda trevigiana, si è resa protagonista della creazione dell’innovativa piattaforma per la gestione dell’accreditamento di sponsor, media ed autorità per le partite casalinghe dei Leoni che sarà oggetto di evoluzioni durante tutto il corso della stagione. Un qualcosa di sensazionale ed innovativo poiché capace di ridurre drasticamente il tempo di lavoro necessario.

SEISNET si pone come un vero e proprio partner che affianca brand, agenzie di comunicazione, software house, pmi e gruppi industriali, aiutandoli a dare forma alle loro idee nel mondo Internet. Grazie al know-how interno riescono oggi a supportare anche le grandi aziende con un servizio verticale di alta qualità, che garantisce lo sviluppo Web in tutte le sue forme e declinazioni, dal ecommerce, ai servizi cloud, alle piattaforme di digital innovation.

SEISNET è Digital Partner della franchigia biancoverde ed il logo dell’azienda trevigiana, oltre ad essere visibile sui canali digital di Benetton Rugby, sarà presente anche sull’intera declinazione comunicativa cartacea ed allo Stadio Monigo più precisamente sui led pubblicitari a bordocampo e sul maxischermo.

 

Per ulteriori informazioni

SEISNET Srl

www.seisnet.it
– Tel: 0422 433743

Marco Sartori (marco.sartori@seisnet.it)

 

Share