Il Benetton Rugby è lieto di annunciare la programmazione del primo test di preseason 2025-26.
La franchigia biancoverde ufficializza la prima amichevole di precampionato in vista della stagione sportiva 2025/2026. Venerdì 12 settembre, alle ore 20.30, i Leoni giocheranno tra le mura di casa dello Stadio Monigo di Treviso per affrontare i georgiani dei Black Lion, che dal 2023 partecipano alla competizione europea della Challenge Cup. Sarà una prima volta tra le due formazioni, con i biancoverdi che nella nella loro storia non hanno mai incrociato la squadra di Tbilisi, capitale della Georgia. Per i biancoverdi sarà un test di ottimo livello per accendere i motori nell’ottica della preparazione della prossima stagione, che inizierà il 27 settembre con il Round 1 di URC in trasferta contro Connacht.
Nelle prossime settimane verranno diramate le comunicazioni in merito alla vendita dei biglietti per assistere all’amichevole in programma allo Stadio Monigo. I Black Lion sono un team emergente, che si è messo in luce negli ultimi anni conquistando la Rugby Europe Super Cup nel 2021, 2022, 2023 e 2024. Da un paio di stagioni i Black Lion si confrontano con compagini europee di alto rango, partecipando alla Challenge Cup: memorabili le vittorie dei georgiani in trasferta contro gli Scarlets e in casa contro Vannes.
Di seguito il dettaglio dell’appuntamento pre-stagionale dei Leoni:
Inoltre, il club biancoverde produrrà e mostrerà il test prestagionale su BenTV, la piattaforma dedicata totalmente al pianeta biancoverde.
Per coloro già in possesso dell’abbonamento a BEN TV, si informa che la partita sarà già compresa.
Clicca qui per sottoscrivere l’abbonamento a Ben TV
Per non perderti nessuna notizia in arrivo dal pianeta biancoverde, iscriviti al canale Telegram e Whatsapp del Benetton Rugby!