Appassionati biancoverdi non prendete impegni, sta per arrivare il 100 Caps Day!
Sabato 21 gennaio in occasione della gara di Challenge Cup tra Benetton Rugby e Stade Francais che andrà in scena alle ore 16:15, allo Stadio Monigo saranno presenti le Vecchie Glorie biancoverdi facenti parte del Club dei 100
Sarà un’occasione unica ed imperdibile per i tifosi del Benetton Rugby per incontrare e stare a stretto contatto con tutti i giocatori della storia della franchigia trevigiana che hanno raccolto almeno 100 presenze, e non solo, in maglia biancoverde.
Premiazioni e passerella d’onore all’intervallo caratterizzeranno i vari riconoscimenti per le tante leggende del Benetton Rugby.
AREA FAMILY:
In occasione della partita, Benetton Rugby dedicherà un’Area Family alle famiglie che verranno allo stadio per trascorrere un pomeriggio memorabile. Ogni famiglia sin dall’apertura stadio potrà inoltre fare merenda insieme ai grandi campioni del Benetton Rugby!
Inoltre, durante il primo tempo della gara, Madamadorè Nascita e Maternità proporrà il Laboratorio “Giochiamo con la lana” rivolto ai bambini dai 3 ai 6 anni, mentre nel secondo tempo Diventare Grandi proporrà il Laboratorio Teatrale “Il colore delle emozioni” rivolto ai bambini dai 6 ai 10 anni.
Per prenotazioni scrivere a newsletter@https://benettonrugby.it o chiamare lo 0422 324345
INFO BIGLIETTERIA:
Tifosi dei Leoni non perdete quest’occasione unica di assistere ad una partita importante dei vostri giocatori preferiti e conoscere da vicino le Vecchie Glorie biancoverdi.