UNDER 14/16 RED PANTHERS PRIME NELLA TAPPA DI COPPA ITALIA A VILLORBA


Treviso, 03 febbraio 2020

 

Domenica a Villorba si è disputata una Tappa di Coppa Italia che ha messo di fronte 5 squadre femminili della categoria Under 14/16. La squadra delle Red Panthers ha disputato delle gare interessanti e vincenti contro le altre partecipanti. Al via Valsugana Rugby, Black Ducks, Rebels Vicenza, Villorba  e naturalmente Red Panthers Benetton.

Vittoria 35-5 contro il Valsugana Rugby, vittoria prestigiosa nel derby trevigiano contro il Villorba per 19-14. Un sostanzioso 57-7 contro le Black Ducks e per chiudere la giornata con relativa vittoria di tappa le Red Panthers hanno sconfitto 75-0 le Rebels Vicenza.

I complimenti vanno a tutto il gruppo delle atlete e dei tecnici che hanno dovuto fare i conti con una rosa di sole otto giocatrici e addirittura nell’ultima gara con Vicenza la squadra ha dovuto giocare in sette, visto l’infortunio ad una delle atlete trevigiane. Per le Red Panthers Under 14/16 è la quarta vittoria di Tappa in Coppa Italia su otto fin qui disputate, ora si ritornerà in campo tra quindi giorni.

  • ULTIMI ARTICOLI




  • NEWSLETTER

    E mail