LUNEDI’ 8 GIUGNO RIPARTE L’ATTIVITA’ DEI PICCOLI LEONI E DELLE RED PANTHERS


Dopo gli atleti della Prima Squadra, ricominciano gli allenamenti anche del settore giovanile biancoverde e delle Red Panthers

Finalmente torna il rugby anche per i piccoli Leoni e per le Red Panthers. Così, dopo gli atleti della Prima Squadra che lo scorso 5 maggio avevano ripreso presso l’impianto sportivo de “La Ghirada” la pratica sportiva individuale, Benetton Rugby è felice di comunicare che da lunedì 8 giugno ricominceranno le attività anche per il settore giovanile e per le Red Panthers, sempre presso La Ghirada.

I biancoverdi delle categorie dall’Under 6 all’Under 14 si alleneranno per due giorni alla settimana (martedì e giovedì), i Leoni dell’Under 16 e dell’Under 18, e le Red Panthers, si alleneranno invece tre giorni a settimana (lunedì, mercoledì e venerdì); tutti nelle fasce orarie pomeridiane. Ogni tipo di pratica sportiva giovanile e femminile che sarà riattivata, rispetterà tutte le norme e le restrizioni in vigore sancite dal protocollo della Federazione Italiana Rugby per la ripresa degli allenamenti in piena sicurezza.

Il Benetton Rugby infatti adotterà tutte le precauzioni atte a garantire il contenimento della diffusione del virus Sars-Cov-2, responsabile della malattia Covid-19. In questo modo i giovani Leoni e le Red Panthers potranno tornare sui campi de La Ghirada nei mesi di giugno e luglio, recuperando le mensilità non godute a causa dell’esplosione del coronavirus.

Da segnalare che da lunedì 8 giugno saranno riaperti anche la sede del Benetton Rugby e tutti gli uffici societari.

Infine il club biancoverde è lieto di comunicare la riapertura anche del proprio partner Cantera Ristorante Pizzeria, sito all’interno del centro sportivo de “La Ghirada”.

  • ULTIMI ARTICOLI




  • NEWSLETTER

    E mail