LE RED PANTHERS UNDER 16 AL CAMPIONATO FACOLTATIVO DI VALSUGANA


Dopo più di un anno di lontananza dai campi per la pandemia, le Red Panthers Under 16 lo scorso weekend hanno potuto riassaggiare ufficialmente il campo di gioco.

Domenica 6 giugno le Red Panthers Under 16 hanno partecipato al primo impegno sportivo, cioè la tappa di campionato facoltativo Under 16 in programma a Valsugana. Per problemi di varia natura alcune ragazze della squadra non hanno potuto partecipare.

Ad ogni modo dopo aver ricevuto il riconoscimento di partecipazione, Camillucci Sofia, Canever Carlotta, De Luna Margherita, Sandron Michela, Sharku Blerina, Zanatta Vittoria e Zorzi Rachele hanno iniziato con l’allenamento congiunto e finito con una partita in 4 tempi di 7 minuti. Tutte le ragazze hanno dato il massimo con grande soddisfazione di tutti i partecipanti. I tecnici Giacomo Isetta e Patrizia Peron dell’Under 16 delle Red Panthers sono rimasti soddisfatti della prima trasferta e hanno già valutato alcune situazioni di gioco su cui lavorare in futuro.

Le ragazze hanno festeggiato il ritorno in campo dopo tanto tempo e hanno ritrovato le amiche di pari età del Valsugana. Un ringraziamento particolare inoltre alle ragazze della Juvenilia Bagnaria Arsa che hanno dimostrato grande dedizione e impegno, sia per la distanza della lunga trasferta da Udine, che per la prestazione in campo.

  • ULTIMI ARTICOLI




  • NEWSLETTER

    E mail