LE RED PANTHERS U14 E U16 RITORNANO AD ALLENARSI


La data da cerchiare in rosso per le ragazze dell’Under 14 e dell’Under 16 delle Red Panthers è quella di domani, lunedì 31 agosto. Perché le atlete del settore giovanile del Benetton Rugby tornano ad allenarsi dopo il lockdown.
Presso gli impianti sportivi de La Ghirada, le giovani rugbiste dell’U14 e dell’U16 si daranno appuntamento in campo domani alle 18.30 per il primo allenamento tutte insieme. Il termine della sessione è previsto per le ore 20 circa.

Le ragazze dell’Under 14 e dell’Under 16 si alleneranno tre volte alla settimana, vale a dire lunedì, mercoledì e venerdì. Gli stessi giorni in cui si allenano già le atlete dell’Under 18 e le Red Panthers della prima squadra, le quali però si ritrovano alle 19.30 per concludere le sedute alle ore 21.00 circa.
Tutte le pratiche sportive di squadra rispetteranno i protocolli anti-Covid 19.

Inoltre il Benetton Rugby invita tutte le ragazze interessate presso La Ghirada per provare la pratica rugbistica e alcuni allenamenti con le ragazze delle Red Panthers. Perché il rugby è uno sport sinonimo di gioco di squadra, di umiltà e di unione.

  • ULTIMI ARTICOLI




  • NEWSLETTER

    E mail