LE RED PANTHERS CADONO A COLORNO!


Treviso, 11 novembre 2019

Colorno – Red Panthers Benetton 62 – 0

MARCATRICI: pt 2’ Tounesi meta tr. Barbieri; 10’ Tounesi meta tr. Barbieri; 18’ Sgorbini meta tr. Barbieri; 23’ Tounesi meta tr. Barbieri; 35’ Sgorbini meta tr. Barbieri; st 1’ Sgorbini meta tr. Barbieri; 4’ Violi meta; 18’ Colicchia meta; 23’ Ranuccini meta; 36’ Appiani meta.

COLORNO: Fontanella; Serio (st 18’ Tedeschi), Bonaldo, Galavotti, Ranuccini; Violi, Barbieri (st 1’ Bolzani, 10’ Colicchia); Boledi, Sgorbini (st 8’ Valverde), Corradini (st 3’ Pilani); Izzo, Ippolito; Tounesi, Sofo (st 15’ Vivoda), Turani (st 5’ Appiani). All. Sciamanna.

RED PANTHERS BENETTON: Bacci; Castellet, Bernardi, Buzzan, D’Alpaos; Renosto, Stecca (st 30’ Zorzi); Capello, Tagliaferri, F. Bado (st 30’ Beni); Dametto, Forto; Zanon, Este, F. Barro (st 15’ Scattolin). All. Bressan.
ARBITRO: Cillione di Reggio Calabria.
NOTE: pt 35-0.

Non c’è stata storia per le Red Panthers che contro il Colorno non sono riuscite a replicare la vittoria e la prestazione vittoriosa della settimana scorsa contro la Capitolina. Subito sotto le trevigiane con una serie di mete perentorie e decisive per le padrone di casa. Dopo poco più di mezz’ora il Colorno aveva già archiviato la gara e guadagnato un ottimo punto bonus grazie alla quarta meta realizzata. Il XV di Bressan non devo però abbattersi, perchè sicuramente non sono queste le gare che decideranno il campionato per le Red Panthers che sono chiamate a crescere e ad amalgamarsi vista la giovane età messa in campo. Ora ci si ferma per la nazionale Italiana che giocherà contro Giappone ed Inghilterra, poi il ritorno al Campionato il primo dicembre prossimo con le Red Panthers impegnate a Ferrara dove dovranno con tutte le forze centrare la seconda vittoria stagionale.

  • ULTIMI ARTICOLI




  • NEWSLETTER

    E mail