IL FINE SETTIMANA BIANCOVERDE


Treviso, 09 Gennaio 2020

 

I Leoni biancoverdi sono in trasferta a Northampton per cercare di ritornare alla vittoria in Champions. Una gara importante che può decidere ancora molto nella competizione dove il Benetton vuole far capire agli avversari di essere ancora vivo. Inizio fissato per le ore 14.00 e da seguire in Tv facendo il tifo per il XV di Crowley.

La compagine dell’Under 18 Elite Benetton ritorna in campo dopo la pausa natalizia. Ritrovo domenica ore 09.30 in Ghirada e poi in campo alle ore 11.oo per affrontare una squadra dura e difficile come il Mogliano, che arriva a Treviso con l’imperativo di fare un’ottima figura.

Sempre nella giornata di domenica 12 gennaio anche l’Under 16 “biancoverde” Benetton ritorna in campo alle ore 11.00 a Verona, per questa difficile trasferta da prendere con le molle, per cercare un risultato positivo.

L’altra compagine Under 16 “Blue” Benetton sarà di scena invece in casa, a Silea, sabato pomeriggio alle ore 17.30. Il match in questione è un derby, visto che il quindici biancoverde affronterà i pari quota del Villorba.

Fermi i campionati e raggruppamenti dall’Under 14 in giù con spazio aperto soltanto per il settore femminile che rivede sui terreni di gioco le Red Panthers. La prima squadra delle Red Panthers metterà la sveglia alle 05.00 del mattino di domenica 12 gennaio, il viaggio sarà lungo  e porterà la compagine trevigiana a Torino per affrontare il CUS. Inizio fissato per le ore 12.30.

Le Under 18 Red Panthers giocheranno domenica alle ore 11.00 ad Altichiero per un importante e fondamentale match di Coppa Italia. Coppa Italia anche per la squadra Under 14/16 Red Panthers che alle ore 11.00 domenica sarà in campo a Vicenza.

 

 

  • ULTIMI ARTICOLI




  • NEWSLETTER

    E mail