IL FINE SETTIMANA BIANCOVERDE


Treviso, 15 gennaio 2020

 

Ritorna a Monigo il Benetton di Crowley. Dopo la trasferta di  Northampton, i Leoni sono chiamati ad onorare la Champions Cup affrontando, di fronte il pubblico amico, la corazzata Leinster. Inizio fissato per le ore 14.00.

 

L’Under 18 Elite Benetton dopo l’ottima prova contro il Mogliano, è salita al secondo posto in classifica e giocherà domenica alle ore 12.30 in trasferta contro Verona. Una squadra, quella veronese,  da non sottovalutare e da affrontare con il piglio giusto per continuare il cammino in questo duro torneo.

 

L’Under 16″Biancoverde” dovrà riscattare l’opaca prova messa in campo nel fine settimana scorso e lo potrà fare affrontando domenica in trasferta il Petrarca Padova. Fischio d’inizio ore 10.00.

 

L’Under 16 “Blu” che domenica scorsa ha invece brillato e ben impressionato, è chiamata a ribadire il buon momento in casa, sul terreno di gioco di Silea, contro il Vicenza. Inizio fissato per le ore 11.00.

 

Sabato saranno di scena gli Under 14 “biancoverde” che affronteranno Feltre presso gli Impianti della Ghirada alle ore 17.30. L’Under 14 “Blu” sempre alla Ghirada alle ore 17.30 si scontreranno con i pari quota feltrini.

 

Nel settore femminile le Red Panthers dopo la trasferta di Torino saranno impegnate in casa(Impianti Sportivi della Ghirada) domenica alle ore 14.30 contro il Villorba. Un derby tutto da vedere.

 

Stop per le Under 18, mentre i gruppi Under 14-16 saranno impegnati ancora in un turno di Coppa Italia, domenica alle ore 11.00 a Boara Pisani.

  • ULTIMI ARTICOLI




  • NEWSLETTER

    E mail