GLI IMPEGNI DEL WEEKEND BIANCOVERDE


Treviso, 12 dicembre 2019

I Leoni del Benetton impegnati sabato pomeriggio alle ore 14.00 nel match di ritorno di Champions Cup contro Lione. Dopo la sconfitta di sette giorni fa, il XV di Crowley è chiamato al riscatto davanti al proprio pubblico, che non mancherà di sostenere i suoi beniamini.

L’Under 18 “Elite” Benetton sarà alle prese con il derby trevigiano, contro il Villorba. Si gioca domenica con fischio d’inizio ore 11.30 presso gli Impianti Sportivi della Ghirada. Per l'”Elite” c’è da consolidare la classifica e trovare la mentalità giusta per continuare il cammino in questo difficile campionato.

Under 16 “biancoverde” impegnata in casa, alla Ghirada, alle ore 10.00 contro il Mogliano. Gara interessante e sicuramente da non perdere per gli appassionati della palle ovale. Il gruppo Under 16 “blue” giocherà invece sabato pomeriggio alle ore 17.30 a Silea, contro il Verona 2.

Under 14 “biancoverde” in trasferta sabato pomeriggio alle ore 17.00 a Casale sul Sile, dove il XV del Benetton affronterà i padroni di casa. Un’ora dopo, alle 18.00, sempre sul campo di Casale sul Sile scenderà in campo il gruppo Under 14 “Blue” che incrocerà sul suo cammino il Casale.

Domenica mattino alle ore 10.00 a San Paolo, Raggruppamento per le compagini Under 12, Under 10, Under 8 , Under 6, occasione importante per le varie categorie per confrontarsi con altre società e squadre.

Nell’ambito del Settore Femminile ritornano in campo le Red Panthers, prima squadra. Le Red affronteranno presso gli Impianti della Ghirada il Valsugana con inizio gara fissato per le 14.30. Partita che è importante per il cammino in Campionato delle Red, alla ricerca sempre di continuità e risultati.

Ferme le Red Panthers Under 18, in movimento invece le Red Panthers Under 14/16 che domenica mattino con inizio alle ore 10.30 saranno impegnate per il turno di Coppa Italia presso gli impianti della Ghirada.

  • ULTIMI ARTICOLI




  • NEWSLETTER

    E mail