GLI IMPEGNI DEL WEEKEND BIANCOVERDE


Treviso, 03 dicembre 2019

I Leoni di Crowley volano nel fine settimana a Lione per misurarsi contro i francesi nella Coppa Europa. Gara che riveste notevole importanza per i biancoverdi che devono trovare risultati e continuità in vista anche del macth di ritorno del 14 dicembre a Monigo.

L’Under 18 “Elite” del Benetton, dopo la pausa della scorsa settimana, ritorna in campo. Il match che attende i giovani Leoni si disputerà domenica 8 dicembre, ore 11.00, a San Donà di Piave contro i locali. Partita da non sottovalutare per i biancoverdi, nonostante il terz’ultimo posto in classifica della compagine sandonatese, ferma a 9 punti con una vittoria, un pareggio e quattro sconfitte.

Sosta per l’Under 16, mentre l’Under 14 gruppo “Biancoverde”sarà impegnato domenica alle ore 14.00 in Abruzzo, precisamente all’Aquila, per un importante Torneo di categoria.

Il gruppo dei Leoni Under 14 “Blu” saranno invece impegnati in casa, domenica 8 dicembre, presso gli Impianti Sportivi della Ghirada, alle ore 17.00 contro il Mirano.

Il Settore Femminile vede riposare la prima squadra delle Red Panthers dopo la bella vittoria contro Ferrara, mentre l’Under 18 sarà impegnata in Coppa Italia domenica 8 dicembre alle ore 11.00 a Trento.

Riposo anche per l’Under 16 e 14.

  • ULTIMI ARTICOLI




  • NEWSLETTER

    E mail