GLI IMPEGNI DEL WEEKEND BIANCOVERDE


Treviso, 26 novembre 2019

Ritorna il Pro 14 a Monigo e il Benetton è chiamato alla vittoria contro Cardiff. Inizio fissato per le ore 16.00 e l’augurio è quello di un tutto esaurito.

Fermi i Campionati di Under 18 Elite e di Under 16 e 14 che ritorneranno nella prima settimana di dicembre(08.12.2019).

In campo regolarmente invece l’Under 12 del Benetton che nell’ambito del Torneo Super X va a giocare a San Donà di Piave alle ore 11.00 con i pariquota sandonatesi. Il Torneo Super X vede la partecipazione nelle varie categorie giovanili di Benetton Tv, Feltre, Mogliano, Pordenone, Tarvisium, San Dona’ di Piave, Parma, Valsugana, Villorba e Verona Rugby.

Super X della categoria Under 10 invece ospitato presso gli impianti della Ghirada. In campo a partire dalle ore 11.00 per incontri tra pariquota e categoria.

Super X Under 8 a Verona con i giovanissimi Leoni chiamati domenica a scendere in campo a partire dalle ore 11.00.

Ritrovo alle ore 09.00 a Jesolo invece per il gruppo dell’Under 6 che intorno alle 10.00 scenderà in campo nella località balneare veneta per il “FESTIVAL” dedicato a questa categoria.

Dopo la pausa della scorsa settimana ritorna sui campi di gioco anche il settore femminile delle Red Panthers. La prima squadra viaggerà a Ferrara dove alle ore 14.30 affronterà la compagine di casa per ricominciare la corsa e la rincorsa nel campionato.

Le Under 18 delle Red Panthers saranno invece a Villorba per un match di Coppa Italia che è molto sentito visto il sapore di derby trevigiano. Fischio d’inizio fissato per le ore 11.00.

Coppa Italia anche per il gruppo Red Panthers Under 16-14, che domenica mattino alle ore 11.00 scenderà in campo nel bellunese, precisamente a Pedavena.

  • ULTIMI ARTICOLI




  • NEWSLETTER

    E mail