GLI IMPEGNI DEL WEEKEND BIANCOVERDE


Treviso, 21 novembre 2019

I Leoni Biancoverdi ritornano a giocare a Monigo e affronteranno per la seconda gara dell’Heinecken Champions Cup, la temibile squadra del Northampton. Gli inglesi sono i primi in Inghilterra, ma il XV di Crowley non ha intenzione di cedere il passo, tra l’altro a Monigo è data per certa la presenza del nuovo ct azzurro, Smith. Inizio del match fissato per le ore 14.00.

L’Under 18 “Elite” ritorna in casa, alla Ghirada, dove affronterà il fanalino di coda, Vicenza. Il XV biancoverde è reduce dalla vittoria nel derby contro il Tarvisium e dal terzo posto in classifica che è fondamentale mantenere e migliorare. Fischio d’inizio domenica mattino alle ore 11.00.

Le due squadre Under 16, denominate Biancoverdi e Blu, giocheranno domenica in casa. I Biancoverdi se la vedranno alle ore 10.00 alla Ghirada contro il Pordenone Rugby, mentre la compagine Blu, sempre con inizio alle ore 10.00, ma a Silea, affronterà il Valsugana.

Sabato pomeriggio saranno di scena anche le due compagini dell’Under 14.Entrambe scenderanno in campo contro il Valpolicella preso gli Impianti della Ghirada alle ore 18.00.

Nessun incontro ed allenamento per i gruppi Under 12-10-8-6. Stop anche per il settore femminile che si ferma per gli impegni della Nazionale. Red Panthers Serie A, Under 18 Red Panthers e Red Panthers 14 e 16 stazioneranno ai boxes in attesa di poter ritornare in campo nei prossimi fine settimana.

  • ULTIMI ARTICOLI




  • NEWSLETTER

    E mail