GLI IMPEGNI DEL WEEKEND BIANCOVERDE


Treviso, 29 Ottobre 2019

I Leoni biancoverdi e la PRO 14 saranno ancora di scena allo Stadio Monigo, sabato sera alle ore 18.15. In campo il Benetton se la vedrà con Edimburgh e cercherà di continuare la striscia positiva di risultati iniziata contro i sudafricani Kings.

Il Campionato Under 18 Elite rimane ancora al palo per gli impegni di categoria della Nazionale e ritornerà il 10 Novembre cotro il Petrarca Padova.

Le due compagini Under 16 giocheranno nella giornata di Domenica 3 Novembre, entrambe in casa. Il gruppo “Biancoverde” affronterà presso gli impianti della Ghirada, il Conegliano. Fischio d’inizio alle ore 10.00. Il gruppo denominato “Blu” giocherà a Silea alle ore 11.00 e affronterà la compagine del VenJuliaTrieste.

Gli Under 14 scenderanno in campo Sabato 2 Novembre e saranno così distribuiti. L’Under 14 “Biancoverde” andrà ad Este per incontrare alle ore 17.00 il Monti Rovigo. Il gruppo Under 14 “Blu” un’ora dopo e cioè alle ore 18.00 sempre ad Este, affronterà il Monti Rovigo.

I gruppi rimanenti: Under 12, Under 10, Under 8 e Under 6 saranno ancora a riposo in attesa di iniziare i loro prossimi impegni sportivi.

Dopo la pausa ritorna in campo anche il settore femminile. La compagine di Serie A delle Red Panthers, dopo il derby di Villorba ritorna sull’erba amica della Ghirada per affrontare alle ore 12.30 la formazione della Capitolina. La giovane compagine trevigiana cercherà la prima vittoria del campionato, per muovere la classifica e prendere fiducia nelle proprie possibilità di ben figurare.

Sarà invece impegnata in un turno di Coppa Italia la compagine Under 18 delle Red Panthers che giocheranno alla Ghirada alle ore 11.00.

Ferme ai “box” le compagini Under 16 e Under 14 delle Red Panthers.

  • ULTIMI ARTICOLI




  • NEWSLETTER

    E mail