GLI IMPEGNI DEL WEEKEND BIANCOVERDE


Treviso, 14 febbraio 2020

 

La prima squadra del Benetton avrebbe dovuto volare a Newport per affrontare i Dragons alla ripresa del Pro 14, invece la gara e’ stata rinviata causa maltempo  e verra’ recuperata probabilmente nei primi giorni di marzo. I Leoni comunque dopo essersi allenati venerdi, si alleneranno anche nella giornata di sabato presso gli Impianti Sportivi della Ghirada.

 

L’Under 18 “Elite” Benetton giocherà a Padova contro il Petrarca. Una gara che riveste massima importanza perchè le due compagini si giocheranno la prima piazza del girone e lo faranno con la massima intensità e sopratutto con la gran voglia di primeggiare. inizio fissato per le ore 12.30.

 

L’Under 16 “Biancoverde” giocherà in casa alla Ghirada contro il Pordenone. Fischio d’inizio per le ore 10.00 con i giovani Leoni chiamati a continuare il buon torneo fin qui disputato. L’altro gruppo Under 16 “Blu” scenderà in campo a Silea per affrontare il Valsugana a partire dalle ore 10.00.

 

L’Under 14 “Biancoverde” sabato alle ore 16.40 in casa affronterà una compagine composta da Rovigo e Valsugana e sempre sabato alle ore 17.00 l’Under 14 “Blu” si misurerà con il Rovigo 2.

 

Raggruppamenti invece a partire dalla Under 12, Under 10, Under 8, Under 6 presso gli Impianti sportivi di Silea con inizio fissato per le ore 10.00 di domenica 16 febbraio.

 

Red Panthers Serie A ferme per la Nazionale impegnata nel 6 Nazioni, stop anche per l’Under 18 delle Red Panthers, mentre l’Under 14/16 Red Panthers  saranno impegnate  in Ghirada alle ore 11.00 nel classico turno di Coppa Italia.

  • ULTIMI ARTICOLI




  • NEWSLETTER

    E mail