GLI IMPEGNI DEL WEEKEND BIANCOVERDE


Treviso, 31 gennaio 2020

 

I leoni biancoverdi ancora a riposo dopo le settimane intense di allenamenti alla Ghirada. Leoni in Nazionale e in campo a Cardiff contro il Galles, leoni comunque già carichi per tornare in campo prossimamente  in Pro 14. Nell’attesa, spazio ai giovani del vivaio trevigiano.

 

L’Under 18 “Elite” riposa nel suo campionato dopo aver conquistato la vetta e dopo aver disputato nelle settimane passate delle ottime gare contro avversari prestigiosi e temibili.

 

L’Under 16 “Biancoverde” si ritroverà sabato pomeriggio alle ore 16.15 presso gli Impianti Sportivi della Ghirada. Alle 17.30 fischio d’inizio del match contro il Conegliano Rugby. Il gruppo “Blu” invece domenica mattina giocherà a Rovigo contro i pari quota

 

L’Under 14 “Biancoverde” sarà in trasferta a Padova per affrontare la compagine del Petrarca. Inizio fissato per le ore 17.00. Un’ora dopo, alle ore 18.00, anche  il gruppo “Blu”, affronterà il Petrarca, sempre sui campi da gioco della società patavina.

 

I Gruppi Under 12. Under 10 e Under 8 saranno invece interessati da un raggruppamento che si terrà domenica 2 febbraio dalle ore 10.00 sui campi della Ghirada.

 

Fermo per la Nazionale Italiana impegnata a Cardiff per il 6 Nazioni,  anche il massimo campionato di Serie A. Red Panthers a ricaricarsi per ritornare in campo già nelle prossime settimane per cercare di onorare al meglio il difficile campionato. Sosta e fermata ai boxes anche per la squadra Under 18 delle Red Panthers, mentre il gruppo di atlete dell’Under 14/16 sarà impegnato in una tappa di Coppa Italia a Villorba a partire dalle ore 11.00 di domenica 2 febbraio.

 

 

 

 

  • ULTIMI ARTICOLI




  • NEWSLETTER

    E mail