GLI IMPEGNI BIANCOVERDI DEL WEEKEND


Treviso, 23 ottobre 2019

Riprende il PRO 14 e i Leoni biancoverdi scendono in campo a Monigo per affrontare il primo XV della franchigia Sudafricana: i KINGS. Inizio fissato per le ore 16.00.

Riposo invece fino al 10 novembre per la compagine dell’Under 18 Elite, lo stop è dovuto per impegni della Nazionale. I giovani Leoni al loro ritorno in campo se la vedranno contro il Petrarca Padova.

Tutto nella normalità, o quasi, invece per i due gruppi dell’Under 16 (Biancoverdi e Blu). I primi giocheranno in casa presso gli impianti sportivi della Ghirada, domenica, alle ore 15.30 contro il Riviera. I secondi invece avranno un turno di riposo.

I due gruppi dell’Under 14 saranno ad Oderzo e Camposampiero, la compagine biancoverde affronterà in casa l’Oderzo domenica mattino alle ore 10.00 alla Ghirada. Il XV “Blu” giocherà sempre in Ghirada alle ore 10, domenica mattino contro il Camposampiero.

Turno di stop anche per l’Under 12, mentre l’Under 10 con il gruppo Under 8 saranno impegnati nel raggruppamento a Casale Sul Sile che inizierà alle ore 10.00 di domenica mattino.

In campo anche l’Under 6 a Paese per il “Festival”, inizio fissato per le ore 10.00.

Nel settore femminile, riposo per le Red Panthers, sia prima squadra che Under 18, mentre saranno impegnate le due formazioni dell’Under nella Coppa Italia, l’Under 16 salirà a Trento e giocherà alle ore 11.00, mentre l’Under 14 sarà a Padova sempre con inizio fissato per le 11.00 di domenica mattino.

  • ULTIMI ARTICOLI




  • NEWSLETTER

    E mail