È ARRIVATO IL NUOVO SITO BENETTON RUGBY | Benetton Rugby

È ARRIVATO IL NUOVO SITO BENETTON RUGBY

27 novembre 2023

È arrivato il nuovo sito Benetton Rugby! Siamo lieti di comunicare il rifacimento del nostro sito web in collaborazione con SEISNET, digital partner dei Leoni e leader nei servizi di programmazione web ed innovazione digitale.

Un restyling importante quello del sito web, con la maggiore novità che consiste nell’incorporazione in un’unica interfaccia: prima squadra, settore giovanile e femminile.

La riprogettazione di www.benettonrugby.it segna un ulteriore rinnovamento della strategia digitale del club. Il sito è caratterizzato da un nuovo design, ottimizzato per l’esperienza di fruizione mobile che mette i fan al centro, consapevoli del fatto che i sostenitori sono il cuore pulsante della squadra.

Nella homepage tutto è stato rielaborato e progettato con contenuti dinamici in primo piano, come video e animazioni. A portata di click tutto quello che appartiene al mondo Benetton Rugby: news, interviste, BenTV, vendita biglietti, gallerie fotografiche, shop e merchandising ufficiale, team building oltre agli aggiornamenti costanti sulle partite, calendari e classifiche delle competizioni internazionali in cui militano i Leoni.

Il nuovo sito web sfoggia un design innovativo e intuitivo, progettato per immergere il tifoso nel cuore dell’azione. Le immagini mozzafiato dei giocatori in azione, le statistiche sulle partite e le biografie degli atleti sono solo alcuni dei contenuti di prima classe che troverete sul nuovo sito. Inoltre nuove landing page per le campagne marketing completano questo biglietto da visita internazionale, senza ovviamente dimenticare il collegamento costante ai canali social del Club.

Infine, come già anticipato, un completo rifacimento ha invece interessato il sito delle giovanili del Benetton Rugby e delle Red Panthers. Un unico spazio per l’intero pianeta biancoverde che coinvolge tutte le formazioni biancoverdi e che offrirà così l’accesso alla totalità delle informazioni grazie anche qui a news, comunicati, profili dei giovani atleti ed atlete del vivaio biancoverde e tanto altro.

Non ci resta che ringraziare Seisnet ed augurarvi buona navigazione!

Share