Allacciate le cinture tifosi biancoverdi, i Leoni sono pronti a giocare la prima gara casalinga del 2024! Sabato 20 gennaio, alle ore 16.15, il Benetton Rugby disputerà il round 4 della Pool 2 di Challenge Cup contro il Montpellier Herault Rugby. Allo Stadio Monigo si decideranno le prime posizioni del girone europeo!
Appassionati biancoverdi avrete la possibilità di vivere un pomeriggio pieno di divertimento allo Stadio Monigo, con iniziative principalmente rivolte alle famiglie, sia ai grandi che ai piccini!
L’hospitality è possibile acquistarla solo online e darà diritto a:
In hospitality assisterete allo show cooking dello chef stellato Matteo Metullio e dello chef Rocco Liggieri.
Matteo Metullio nasce a Trieste nel 1989. Viene poi chiamato da Norbert Niederkofler in Alta Badia, dove si fermerà per quattro anni. A cavallo tra il 2012 e il 2013, Matteo arriva a La Siriola, dove prende le redini della cucina stellata. Nel 2018 assieme all’amico e collega Davide Da Pra iniziano una nuova avventura alla guida di due ristoranti: Harry’s Piccolo Restaurant e Harry’s Bistrò. Nell’ottobre 2018 nasce Harry’s Pasticceria. A novembre 2018 Harry’s Piccolo viene premiato dalla Guida Michelin con una stella e l’anno seguente viene premiato con la seconda stella Michelin, per la prima volta nella storia della città di Trieste.
Rocco Liggieri, coproprietario di Borgo Eibn, nasce a Trieste per poi trasferirsi in montagna per amore di Viola Nassivera con la quale sette anni fa ha avviato l’attività del boutique hotel (insieme alla famiglia di lei specializzata nella produzione e trasformazione delle carni), dove ha iniziato somministrando taglieri di formadi frant, vecchio di mont, pancetta arrotolata e speck, tutto home made. Ad alimentare il talento del triestino è stato però il fuoco che ha nutrito la sua creatività suggellando l’arcaica alleanza tra brace e carne, elevata all’ennesima potenza grazie agli studi (da autodidatta) su frollature e legni da abbinare ai diversi tipi di taglio.
Per tutta la famiglia ci sarà la possibilità di divertirsi nell’Area Family. Ci saranno anche dei giochi di legno per i più piccolini e una postazione dove poter colorare e disegnare.
Menù Area Family – Nel food Truck dedicato di Tricckete Truck
MENU VERDE € 12,00
Panino saporito con il pastin e la cipolla o panino con asiago e verdure (alternativa vegetariana) + Patatine fritte + Acqua
MENU BIANCO € 10,00
Panino con salsiccia + Patatine fritte + Acqua
Per le prenotazioni scrivere alla mail: ristorante@benettonrugby.it o tel 0422 324330
Ovest: Trikkete Truck
Est: Caffè Artistico – Fiftypizza
Area Colfert Terzo Tempo: Pabetto
Sarà presente sul lato della tribuna ovest il banchetto di Giocare In Corsia, gruppo di volontari che crede che il sorriso e la serenità siano diritti fondamentali per ogni bambino, donando tempo per dar loro supporto in momenti particolari della loro vita come quello del ricovero ospedaliero.
Un dj set di Stiga, official sponsor dei Leoni, caratterizzerà l’evento pre (lato biglietteria stadio) e post partita (area terzo tempo Colfert) con dj set permettendo di dare vita ad una grande festa durante il Terzo Tempo!
Sarà presente l’associazione “La speranza di Marco Aps”. L’ente promuove iniziative, sviluppa progetti sociali, di supporto, culturali e formativi che portino beneficio, sostegno e aiuto alla collettività.
Nel pre partita sarà presente in Area Famiy con volontari che faranno divertire i bambini con laboratori artistico-manuali: i bambini avranno la possibilità di creare un lavoretto con le proprie mani, da poter portare a casa come ricordo della giornata.
Inoltre, nel pre e durante la partita a sostenere l’Associazione ci sarà Giuseppe Salvador (World Champion of Tiramisù 2022) con tiramisù e frittelle solidali che i tifosi potranno assaggiare a fronte di un’offerta solidale. Il ricavato andrà a implementare la raccolta fondi attualmente attiva per dotare i Comuni di defibrillatori.
Per non perderti nessuna notizia in arrivo dal pianeta biancoverde, iscriviti al canale Telegram e Whatsapp del Benetton Rugby!