Come ormai da tradizione, il Benetton Rugby è pronto a tornare a Calalzo di Cadore per il ritiro di fine estate. La franchigia biancoverde sceglie la località situata nel cuore delle Dolomite Cadorini per la settima stagione di seguito, destinazione ideale tra le montagne e tappa molto gradita ai Leoni.
La preparazione del Benetton Rugby, cominciata a fine luglio, prosegue in quota in vista dell’inizio dello United Rugby Champioship. La formazione di coach Bortolami sosterà a Calalzo di Cadore da lunedì 26 a venerdì 30 agosto, e ritornerà a Treviso nella tarda serata di venerdì.
Durante il ritiro, il gruppo alloggerà nuovamente al Park Hotel Bellavista. Il programma delle giornate vedrà la squadra alternare sessioni d’allenamento nell’impianto sportivo “Vallessella” a Domegge di Cadore (le sedute saranno tutte aperte al pubblico, ndr) e nella palestra Asd Iefeso Club dei fratelli Bacchilega, campioni di karate, ad attività di team building.
Come ormai da tradizione, la prima fermata fissa del ritiro biancoverde è la visita al negozio Ottica Demenego, azienda partner dei Leoni, che avverrà lunedì mattina una volta giunti a Calalzo.
Dopo le sessioni di lavoro di lunedì pomeriggio e di martedì, mercoledì i biancoverdi svolgeranno attività di team building per accrescere l’unità di squadra. Giovedì altra giornata intensa di allenamento e venerdì pomeriggio gli uomini di coach Bortolami si dirigeranno a Belluno per svolgere un allenamento in collaborazione con il Rugby Belluno. Venerdì sera i Leoni torneranno a Treviso.
La nuova stagione del Benetton Rugby è pronta al decollo: #Calalzo2024 sarà l’hashtag ufficiale per essere costantemente aggiornati sul ritiro dei Leoni.
Un ringraziamento speciale al comune di Calalzo di Cadore per la collaborazione e l’ospitalità.
Per non perderti nessuna notizia in arrivo dal pianeta biancoverde, iscriviti al canale Telegram e Whatsapp del Benetton Rugby!