BENETTON RUGBY HA UN NUOVO ALLEATO IN CAMPO: AXITEA | Benetton Rugby

BENETTON RUGBY HA UN NUOVO ALLEATO IN CAMPO: AXITEA

31 maggio 2022

Axitea, che opera come Global Security Provider sul mercato italiano e internazionale, ha siglato una partnership con Benetton Rugby.

L’accordo prevede la fornitura di servizi di sicurezza a Benetton Rugby, presso la sede societaria e gli impianti sportivi utilizzati dalla squadra. Le due aziende collaboreranno inoltre a progetti finalizzati alla diffusione della pratica sportiva, in particolare presso le fasce di età più basse.

Tra queste, spicca il Torneo Mini Rugby “Città di Treviso”, svoltosi il 21 e 22 maggio e dedicato alle squadre giovanili, dagli under 5 agli under 15.

“Il rugby è uno sport che fa del gioco di squadra e della visione di insieme i suoi punti di forza”, spiega Marco Bavazzano, CEO di Axitea. “Sono gli stessi valori che spingono la nostra azienda a operare a stretto contatto con i clienti, perseguendo il comune obiettivo di un successo di lungo periodo. Benetton Rugby è un’eccellenza italiana nel mondo dello sport, ed è un piacere poter supportare questa realtà con i nostri servizi.”

“Anche se il nostro respiro è ormai internazionale, non abbiamo dimenticato lo stretto legame con il territorio, che curiamo con numerose iniziative”, spiega Amerino Zatta, Presidente del Benetton Rugby. “In Axitea abbiamo trovato lo stesso spirito e la stessa attenzione al mondo che ci circonda, oltre alla volontà di puntare costantemente all’eccellenza, che ci hanno spinto ad accogliere l’azienda tra i nostri partner. Insieme giochiamo ogni giorno per vincere.”

 

Share