BENETTON IN RITIRO ALLA FATTORIA DI MAIANO E AMICHEVOLE CONTRO LE ZEBRE | Benetton Rugby

BENETTON IN RITIRO ALLA FATTORIA DI MAIANO E AMICHEVOLE CONTRO LE ZEBRE

18 novembre 2024

Il Benetton Rugby comunica che dal 19 al 22 novembre vivrà un ritiro di quattro giorni a Firenze, presso la Fattoria di Maiano, da diversi anni partner dei Leoni.

I Biancoverdi, al momento fermi per la pausa internazionale e con gli impegni dell’Autumn Nations Series a prendere la scena, torneranno in campo sabato 30 novembre a Edimburgo. Intanto, la squadra di coach Bortolami trascorrerà un periodo in Toscana per cementare ancora di più lo spirito di squadra e l’unità del gruppo.

Snyman e soci partiranno da “La Ghirada” nel pomeriggio di martedì 19 e arriveranno a Firenze in serata. La giornata di mercoledì 20 sarà caratterizzata da diversi impegni. Nella prima mattinata i Leoni svolgeranno delle attività di team building presso la Fattoria di Maiano, a seguire alcuni membri dello staff si sposteranno presso gli Istituti Professionale Buontalenti e Tecnico per il Turismo “Marco Polo” per incontrare gli studenti e tenere degli incontri rispettivamente sulla “Similitudine tra la gestione della brigata di una cucina e la gestione di una squadra di rugby” e sull’ “Organizzazione di un evento sportivo internazionale”. Nel pomeriggio invece, nella struttura del Florentia Rugby (partner sportivo del Benetton Rugby, ndr), via San Bartolo a Cintola n.19/a Firenze, i tecnici biancoverdi Marco Bortolami e Calum MacRae terranno il Corso di Aggiornamento FIR livello “Seniores” sul “Gioco al piede” (clicca qui per le modalità di iscrizione)

A caratterizzare il ritiro di Firenze ci sarà anche un’amichevole di prestigio. Giovedì 21 novembre, allo Stadio “Mario Lodigiani” alle ore 16:30, il Benetton Rugby sfiderà la franchigia delle Zebre Parma. Le due formazioni di URC scalderanno i motori in vista del ritorno in campo di fine mese. Le attività non finiscono qui, prima della gara, precisamente alle 15:00 alcuni giocatori del Benetton Rugby insieme ad altri atleti delle Zebre, incontreranno oltre un centinaio di bambine e bambine di svariate Società Toscane. Inoltre, al termine dell’incontro, i tifosi potranno incontrare i Leoni per farsi firmare autografi e fare foto insieme agli uomini di coach Bortolami. Nella mattinata di venerdì 22 il Benetton Rugby partirà da Firenze per fare ritorno alla base trevigiana.

La partita amichevole contro le Zebre sarà in diretta streaming su BenTV al prezzo di 2,99€

Per non perderti nessuna notizia in arrivo dal pianeta biancoverde, iscriviti al canale Telegram e Whatsapp del Benetton Rugby!

Share