Il Benetton Rugby è lieto di comunicare il prolungamento della campagna abbonamenti sino a sabato 21 settembre. L’abbonamento darà la possibilità di risparmiare e comprenderà: le 9 gare di United Rugby Championship e le 2 gare di EPCR Champions Cup.
Come già avvenuto dalla passata stagione, in caso di impossibilità di essere presenti ad alcune partite gli abbonati potranno cedere ad altri possessori di Fidelity Card la singola partita mediante la funzione “Cambio Utilizzatore”.
Per sottoscrivere l’abbonamento sarà necessario essere in possesso della fidelity card dei Leoni. Inoltre, esclusivamente in fase di acquisto dell’abbonamento, sarà possibile richiedere al costo di €50 la fidelity card platinum che offrirà ai possessori vantaggi esclusivi.
Clicca qui per scoprire di più sui vantaggi.
Per sottoscrivere l’abbonamento sarà necessario possedere la Fidelity Card del Benetton Rugby. La data di scadenza della fidelity card, sia per quelle sottoscritte in passato che per quelle nuove, è fissata per il 30/06/2028.
Invitiamo tutto il popolo biancoverde a dotarsi della Fidelity Card anche in vista della vendita dei biglietti per le singole gare per sfruttare gli imperdibili vantaggi.
Vi aspettiamo numerosi allo Stadio, per un’altra stagione da vivere fianco a fianco.