"VOGLIAMO PROSEGUIRE SULLA STRISCIA POSITIVA DI RISULTATI" | Benetton Rugby

"VOGLIAMO PROSEGUIRE SULLA STRISCIA POSITIVA DI RISULTATI"

03 gennaio 2020

Alla vigilia della gara contro i Glasgow Warriors, Tommaso Allan presenta il match ai microfoni di BEN TV. Clicca qui per acquistare i biglietti: https://benettonrugby.it/ticket-online/ 

Dopo il doppio derby contro Zebre, domani arrivano a Monigo i Warriors? “Dopo la vittoria nei due derby siamo molto positivi e fiduciosi, ma dobbiamo fare attenzione a Glasgow. E’ una squadra difficile, amano giocare con la palla, alzare molto il ritmo del match. Sarà una sfida molto importante per noi, considerata anche l’attuale situazione in classifica. Chiaro che sarà dura, ma vogliamo giocarci a viso aperto questa sfida”

Sarà una gara dura, dove dovremo essere superiori? “I nostri avanti contro le Zebre hanno fatto un grosso lavoro, mi auguro che anche contro Glasgow siano in grado di ripetersi. Se così dovesse essere, per noi trequarti sarà più facile approcciare la gara”

Le due vittorie nel derby hanno accorciato la classifica e adesso la distanza con chi sta davanti è minima. “Sono stati 9 punti importanti, come si può vedere la classifica è corta con soli sette punti di differenza dal sesto al primo. Per noi è un match decisivo, vogliamo chiaramente la vittoria, quei punti ci consentirebbero di fare un ulteriore balzo in avanti”

Una stagione iniziata faticosamente, ma ora sembra che le cose si siano sistemate. “Sapevamo da subito che sarebbe stata una stagione un po’ strana, l’inizio non è stato dei migliori però ci siamo ripresi, anche dopo un paio di sconfitte dure da digerire. Perdere per pochi punti fa sempre male, adesso abbiamo imboccato la strada giusta ed abbiamo tutte le carte in regola per ben figurare. Puntiamo chiaramente ai playoff, è una nostra ambizione ma siamo coscienti che dobbiamo guardare partita dopo partita, a cominciare da questa gara contro Glasgow”

[embed_video]https://www.youtube.com/watch?v=z4-s8wMh2Qc[/embed_video]

Share