Il Benetton Rugby è lieto di annunciare il programma delle amichevoli estive e autunnali del 2026 in vista dell’inizio dello United Rugby Championship 2026/2027.
I Leoni disputeranno due amichevoli prestagione. La prima è fissata per venerdì 4 settembre, alle ore 20:45, allo Stadio Monigo di Treviso contro le Zebre Parma. Sarà la gara che inaugura ufficialmente la stagione 2026/2027 dei Leoni.
La seconda amichevole sarà invece in trasferta sabato 12 settembre contro i georgiani dei Black Lion. Un anno fa si giocò a Monigo, vittoria dei biancoverdi per 22-15.
Di seguito i dettagli dei due appuntamenti pre-stagionali dei Leoni:
Nelle prossime settimane il club biancoverde comunicherà le tempistiche e le modalità per l’acquisto dei biglietti del test contro le Zebre Parma.
Inoltre, si segnalano anche i due attesi appuntamenti che si svolgeranno a Monigo nel mese di novembre, durante la pausa per gli impegni internazionali. Gli australiani dei Queensland Reds, nell’ottica della collaborazione instaurata con il Benetton Rugby, disputeranno due amichevoli nel tempio del rugby trevigiano:
Per non perderti nessuna notizia in arrivo dal pianeta biancoverde, iscriviti al canale Telegram del Benetton Rugby!