I Leoni tornano a Monigo per l’ultima sfida di ottobre, la partita che precede la sosta di novembre dedicata alle nazionali. Nel tempio del rugby trevigiano è in programma una sfida pregna di fascino. Ecco a voi la guida dettagliata per illustrarvi tutti gli eventi correlati alla prossima gara casalinga di Lamaro e compagni, il sesto turno di campionato in programma venerdì 25 ottobre alle ore 20:35 allo stadio Monigo di Treviso. I biancoverdi attendono i sudafricani dei Vodacom Bulls nel Round 6 dello United Rugby Championship 2024/2025.
Qui c’è tutto quello che serve sapere sull’esperienza da vivere durante la serata della partita, sullo stadio Monigo e su come arrivarci.
I nostri cancelli aprono 2 ore prima del calcio d’inizio. Arrivate prima così potete godere al 100% l’atmosfera pre-partita.
L’accesso allo Stadio Monigo avviene dal sud, coincidente con le biglietterie.
Lo stadio Monigo di Treviso è raggiungibile tramite mezzi di trasporto privati, raggiungendo l’impianto attraversando la strada Feltrina, partendo dal centro città di Treviso o da Castagnole di Paese.
Dall’autostrada A27: dopo aver percorso l’autostrada A27 in direzione Belluno uscire al casello “Treviso sud” e proseguire in direzione Treviso. Continuare sulla tangenziale e prendere l’uscita in direzione Treviso-Aeroporto. Alla rotonda prendere la prima uscita a destra e subito dopo seguire la strada Noalese. Proseguire fino alla rotonda successiva dove si deve svoltare a destra, girare a sinistra alla rotonda seguente e imboccare la strada Feltrina. Da lì continuare dritti sino a viale Olimpia, dove si trova lo stadio.
Dall’autostrada A4: dopo aver percorso l’autostrada A4 in direzione Venezia, uscire al casello di Mestre, proseguire sulla tangenziale, prendere l’uscita Belluno-Cortina e immettersi sull’Autostrada A27 in direzione Belluno. Uscire al casello “Treviso sud” e proseguire in direzione Treviso. Continuare sulla tangenziale e prendere l’uscita in direzione Treviso-Aeroporto. Alla rotonda prendere la prima uscita a destra e subito dopo seguire la strada Noalese. Proseguire fino alla rotonda successiva dove si deve svoltare a destra, girare a sinistra alla rotonda seguente e imboccare la strada Feltrina. Da lì continuare dritti sino a viale Olimpia, dove si trova lo stadio.
In più lo stadio è raggiungibile tramite i mezzi di trasporto pubblici. Partendo dalla stazione dei treni di Treviso, lo stadio di Monigo è raggiungibile utilizzando il bus e usufruendo della linea extraurbana numero 21, numero 55, e la linea diretta numero 9. Partendo dall’aeroporto di Treviso, lo stadio di Monigo è raggiungibile tramite la linea numero 6 dell’autobus in direzione Treviso.
Quando Monigo apre le sue porte, la franchigia biancoverde propone molte attività per tutte le famiglie presenti allo stadio, dai più grandi ai più piccoli. L’intrattenimento è garantito per tutti voi.
GILBERT
In zona biglietteria, all’ingresso dello stadio, i tifosi potranno comprare i palloni ufficiali della Gilbert. Inoltre i fan dei biancoverdi potranno farsi firmare i palloni e chiedere l’autografo ai giocatori che saranno presenti allo stand della Gilbert prima del match.
RUGBY TOTS
Con uno stand informativo, vicino all’area M Wood, sarà presente con uno stand informativo Rugby Tots che regalerà gadget personalizzati ai bambini interessati all’attività motoria ovale, oltre alla possibilità per i bambini di colorare disegni ispirati al Rugby.
LILT – GIOCARE IN CORSIA
Sul lato Tribuna Ovest, sarà presente il banchetto di Giocare In Corsia, gruppo di volontari che crede che il sorriso e la serenità siano diritti fondamentali per ogni bambino, donando tempo per dar loro supporto in momenti particolari della loro vita come quello del ricovero ospedaliero.
DJ SET
Nel Terzo Tempo non manca l’appuntamento fisso: Roger Ramone è il deejay che caratterizzerà l’evento nel post partita, in Area Colfert, permettendo di dare vita a una grande festa durante il Terzo Tempo.
Non importa in quale zona del campo tu ti trovi, ci sono sempre molte opzioni per mangiare e bere.
AREA HOSPITALITY
All’interno dello Stadio di Monigo, sotto la Tribuna Ovest, è presente l’Area Hospitality a cui si può accedere mostrando il relativo braccialetto. Il menù nell’Area Hospitality prevede:
Finger Food e appetizer dai sapori autunnali
Fritti misti accompagnati da salse
Selezione di bocconcini di formaggi
Coppa, salsiccia e patate novelle
Brezel
Buffet di assaggi golosi
Prosecco DOC /Birra Bionda Peroni / Bibite Analcoliche / Acqua
Caffè
AREA FAMILY:
Nel pre partita, i volontari della LILT – Giocare in Corsia animeranno l’Area Family con la lettura di fiabe per i tifosi più piccoli.
Per tutte le famiglie è previsto un menù dedicato per chi vuole pranzare e mangiare nell’Area Family “Dai Leoni” adibita lungo il lato Ovest dello Stadio, di fronte all’area Hospitality.
Le famiglie potranno gustare il Menù Family nell’AREA COLFERT, di fronte all’Hospitality (lato ovest):
MENU VERDE € 8,00: Panino hot Dog o alternativa vegetariana formaggio, patatine fritte e acqua
MENU BIANCO € 10,00: Panino con pulled pork + patatine fritte e acqua
Questi menù a prezzi calmierati sono attivi solo nel pre partita.
Per prenotare scrivi a: ristorante@benettonrugby.it
Questi menù, a prezzi calmierati, saranno attivi solo nel pre partita. Per prenotare i seguenti due menù si deve scrivere a: ristorante@benettonrugby.it
Vi ricordiamo che per tutta la partita sarà attiva la vendita di panini e patatine fritte sempre “DAI LEONI”.
FOOD TRUCK
Lungo lo stadio, sono poi presenti diversi food truck. In Tribuna Ovest il Fattore Cornoer, in Tribuna Est il Caffè Artistico e nel lato Area Colfert il Dai Leoni.
SORPRESA DOLCE DI FORNO D’ASOLO
All’interno dello stadio, sarà presente lo stand di Forno d’Asolo.
All’interno dello Stadio, sotto la Tribuna Ovest e a fianco all’Area Hospitality, è presente lo shop ufficiale del Benetton Rugby dove gli appassionati biancoverdi possono comprare maglie, gadget e tutto l’abbigliamento marchiato Benetton Rugby.
Var Group, sponsor dei Leoni, affianca le imprese nel loro percorso di evoluzione digitale, sviluppando modelli di business che ne esaltano l’eccellenza in Italia e nel mondo.
Prodotti da forno e pasticceria, dolci e salati, di qualità artigianale e surgelati. Forno d’Asolo, partner dei biancoverdi, garantisce il massimo in freschezza e convenienza, utilizzando le tecnologie più innovative. Interpreta al meglio le eccellenze regionali italiane, per soddisfare i consumatori in ogni momento della giornata.
Regolamento: E’ vietato l’ingresso ai cani.